1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folklore - Shefro

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da misha84, 23 Novembre 2007.

  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    ho scaricato i 3 pack disponibili, ma non capisco come si faccia a ottenere il folk "shefro", voi ne sapete qualcosa??
    permetto che ho finito le missioni aggiuntive
  2. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    questo che riporto l'ho trovato su un altro forum, non è roba mia :)
    • SHEFRO

    Metodo Assorbimento: Inclinazione del SixAxis
    Consumo CM: Medio/alto
    Elemento: Incanto
    N° Potenziamenti Karma: 2

    Shefro è un Folk molto difficile da ottenere; per farlo dovrete ritornare nel Regno dei Faery in un secondo momento. Recatevi all’ultimo portale disponibile ed seguite la prima strada sulla sinistra. A questo punto dovrete affrontare numerosi Ogma e Daru per raggiungere il vostro obbiettivo; eliminate tutti i nemici, e nel momento in cui Shefro – inizialmente sospesa – si abbasserà per evocare nuovi Ogma/Daru, colpitela con Caith Sidhe ripetutamente.


    ti ho trovato anche un video


    ciao