1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folding Home ASPETTI PRATICI

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Laughing Man, 9 Aprile 2007.

1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, ho aderito all'iniziativa ed in questo momento sto eseguendo dei calcoli.
    Ho letto vari argomenti su quest'iniziativa ma tutti si perdevano sugli aspetti pratici..
    Insomma, io ora sto svolgendo calcoli.. che posso fare? Posso sentire musica? Non posso fare nient'altro? Posso sospendere quello che sta facendo uscendo e farlo ripartire quando mi pare? Si avvierà automaticamente quando gli pare? Gli devo dire io quando lavorare?
    Insomma, parliamo un pò della PRATICA!

Sono abbastanza curioso.. :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok dato che nessuno mi risponde.. mi rispondo da solo..
    NON SI PUO' FARE NULLA mentre gira il programma, ma lo si può stoppare e far ripartire quando ci pare.. OK

Consiglio di fare come me, perchè lasciare la Play spenta tutta la notte? Magari addirittura senza lo standby? Quando invece si può aiutare la ricerca?
    MAH fate voi. :D
  2. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi anche io ho appena installato home e apparte surriscaldare la consolle cos'altro si può fare mentre sono avviate le simulazioni:confused: bè perchè va bene aiutare la ricerca ma usurare le nostre ps3 senza poter far altro mi sembra mooolto sconveniente...:D
  3. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eheh, magari potessimo installare Home, quando ho letto m'è quasi presa una cricca :D

cmq no, nn si può fare nulla mentre folding@home è attivo, io lo lascio di notte o nelle pause dal gioco o quando passo al pc

p.s.
    nn ho capito se le luci che si vedono nella mappa sullo sfondo dello schermo quando folding è attivo sono le ps3 che in quel momento stanno elaborando oppure sono "casuali", perchè nel preciso punto geografico dove mi trovo, combinazione, c'è la lucina accesa ogni volta che mi collego con folding :)
  4. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si scusa,intendevo installato dopo l'aggiornamento:D bene vorrà dire che fonderemo i nostri bei processori in nome della ricerca:clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    poi non ho capito perchè il browser funziona per le statistiche sul sito foldinghome@ ma se poi provo a cambiare indirizzo non me lo fa fare???
  5. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda le lucine anche io avevo avuto la stessa impressione.. anche perchè se ci fate caso le lucine sono mooolto di più nella parte della terra dove è notte, probabilmente la genta preferisce dedicare alla ricerca le ore notturne.. :D

Certo è che fa un effetto vedere la dislocazione delle Play 3 nel globo... sempre ammesso che si tratti SOLO di Play 3 e non anche di computers collegati con Folding@Home... :confused:

In ogni caso fa un grande effetto... soprattutto vedere lo "smisurato" numero di Play 3 in Africa... diciamo che abbiamo sotto gli occhi i LUMINOSI punti ricchi e gli OSCURI punti poveri del globo... :(