1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FM2 si blocca...vi è già capitato?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da aced79, 25 Agosto 2007.

1. aced79

aced79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti....visto che ho la xbox da una sola settimana ed un solo gioco volevo chiedervi un parere. Stasera stavo giocando a forza motorsport 2 e dopo una mezzoretta di gioco arrivo ad una pista(silverstone) e il caricamento è diventato lentissimo, la velocità del lettore è diminuita e dopo un bel po di tempo è partito lo stesso. Durante la gara si è verificato qualche errore grafico...tipo texture che apparivano in ritardo e anche per vedere il replay ho dovuto aspettare un bel po...poi finita la gara durante il salvataggio si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare. Ho riprovato tre volte con la stessa pista e stessi problemi mentre per le altre no....:cry: Ma secondo voi è un problema del gioco o della console?Il dvd l'ho usato 5-6 volte e la xbox è nuovissima perchè me l'hanno sostituita ieri visto che l'altra aveva il sigillo di garanzia rovinato. Naturalmente nessuna modifica e gioco origniale...Che ne pensate?Grazie;)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' capitato sulla 360 di un mio cliente ci siamo scervellati ed alla fine gli artefatti grafici sono spariti semplicemente tarando la lente del lettore.. Ora non so se valga anche per te ma ricordo che anche a noi sulla stessa pista ad un certo punto la strada spariva si vedeva tutto nero , effetti specchio etc etc.. noi abbiamo risolto così..
    P.s: il lettore potrebbe essere un Samsung..
  3. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe anche essere il gioco "stampato" male.
  4. aced79

aced79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Adesso che mi vene in mente sulla xbox che avevo prima il gioco non si bloccava...oggi lo vado a provare da un mio amico per togliermi i dubbi...se non è il dvd me la faccio sostituire in garanzia certo che sarebbe la terza console in una settimana....riuscirò a trovarne una che va bene!!!:mmmm:
  5. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Secondo me è il gioco stampato male. Può essere che un lettore nn incontri problemi a leggerlo mentre un'altro nn ci riesca ma il problema rimane comunqe del gioco.
  6. aced79

aced79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si era il dvd perchè sono andato a farmelo sostituire e questo nuovo funziona benissimo...il problema erano 2 piccoli segnetti circolari (abbastanza verso l'esterno)che però mi sa che ha fatto la console...infatti anche questo nuovo dopo che l'ho tirato furi era un po seganto nella parte centrale....è possibile che il lettore segni i dvd???:cry:
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    certo che e' possibile,mi dispiace ma dovrai cambiare anche questa......
  8. aced79

aced79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa è la foto del dvd...:cry:
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    come gia detto mi dispiace,ma dovrai farti cambiare anche questa.....assurdo pero'
    fatti sentire e digli che per lo scomodo vuoi una elite in cambio visto che questa e' la seconda :biggrin:
  10. aced79

aced79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Già lo pensavo anch'io, se ci sono tutte ste console che hanno dei problemi quanto ci perde la microsoft!!!:XD: Proverò sicuramente a chiedere un'elite...:asd: A proposito ma il dvd me lo risarciscono...anche se l'ho comperato da un'altra parte?:unsure: