1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fm Transmitter per Psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da uriel, 4 Luglio 2008.

1. uriel

uriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve a Tutti,
    spero di non sbagliare sessione!!! Volevo avere delle delucidazioni in merito a trasmettitori fm per la psp.

Io in particolare vorrei portarmi in vacanza la psp con navigatore e una memria aggiuntiva per avere la possibilità di ascoltare gli mp3 attraverso l'impianto audio della macchina.

Ho visto una versione dell'atomic (hi-feel watch & go), altri più commerciali vi wi-fi etc etc...

Qualcuno gli ha mai provati? In caso positivo, la'udio è ben definito?

Aspetto fiducioso i vostri consigli....

GRAZIE!!!
  2. uriel

uriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Che delusione!!!!
    Questo forum perde i colpi: Già altre volte o chiesto anche su argomenti diversi e non ho avuto alcuna risposta.
  3. mattimatti

mattimatti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nessuno ti ha risposto ci sarà un motivo, no? si vede che nessuno sa niente e nessuno l'ha mai provato o usato
  4. uriel

uriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Prima di rispondere, ho guardato su altri forum... e le risposte me le hanno date.
    Solo su questo forum non ho avuto alcuna informazione.
    comunque grazie lo stesso
  5. uriel

uriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Comunque per chiunque abbia la voglia di sentire la propria musica in auto, l'unica soluzione al momento valida è il cassette adaptor, ossia un adattatore che si sinserisce nel lettore di cassette dello stereo della macchina e che presenta un jack stereo da 33,5 mm da inserire nella presa delle cuffie.

Spero che vi sia stato utile!!
    un saluto a tutti