1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FLOCK! , qualcuno conosce questo gioco?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da luke88, 19 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho visto il trailer di questo gioco,a me piace moltissimo dato che è un gioco che assomiglia a uno che avevo giocato su pc,comunque qualcuno conosce una data d'uscita o il prezzo ? a voi piace?
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn lo conosco proprio, che genere è?
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    neanche io ne ho mai sentito parlare se sai qualche cosa in più dicci pure;)
  4. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    F-I-C-A-T-A. Mi sa che usando MOLTE virgolette sarà una sorta di LBP per la 360. Anche se non ho capito il "Contenuto non andatto ai children" e soprattutto, gli alieni
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è un arcade molto divertente che consiste nel prendere il controllo di un UFO alieno che ha il compito di raggruppare gli animali sulla sua astronave madre attraverso una grande varietà di livelli interattivi.
    I giocatori dovranno cercare di calmare e rendere innocue le potenti e arrabbiate creature attraverso la paura o la dolcezza o altro, dipende dal tipo di situazione vi troverete. Inoltre ci saranno una serie di puzzle da risolvere usando la strana fisica di Flock, creando cosi dei passaggi per portare gli animali in salvo sulla nave. Risolvere i puzzle in un certo ammontare di tempo vi darà delle ricompense ma potrete anche prenderla con calma per trovare i Bonus nascosti, a voi la scelta.
    Flock usa un sofisticato motore fisico che sarà una delle sfide dell’intero gioco e parte di molti puzzle. Se userete il raggio aspirante potrete muovere gli ostacoli lungo la via o un altro raggio potrà guidare gli animali dando al gioco una grande varietà di sfide che potranno essere risolte anche in modalità co-op. Quando avrete terminato tutte le sfide presenti nel gioco potrete sempre creare delle vostre con l’editor presente nel gioco.
  7. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai quando esce e quanto costa?
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Verrà rilasciato a Febbraio nel MP...usate il search e troverete delle news riguardanti tale gioco.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.