1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FlatOut:Head On-->crash con WLAN su PSP Slim

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ChosoMB, 1 Aprile 2008.

1. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi,..Ho un problema k mi affligge da qualche giorno...Io ho una PSP SLim con CF 3.90 M33-3...Ho fatto il backup di FlatOut Head on x giocare sulla psp...e fin qui tutto bene...
    Il gioco funziona perfettamente...L'unica pecca k mi dispiace anke,è k quando vado x avviare una partita wlan
    la mia psp si blocca,va in crash...
    Ogni volta..:(:(
    ho provato a rifare il dump,a cambiare driver ISO Mode,ma con nessun risultato...alora ho provato a mettere il gioco sulla psp FAT di un mio amico con il
    medesimo firmware,e sulla sua Funziona!!! :( :( nn so piu k fare...:( :( aiutatemi...Grazie in anticipo!! :(
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    è l'unico gioco che ti da problemi di wlan?
  3. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si,x adesso si...gli altri ogni tanto crashano (raramente...) ma nn x il wLAN...