1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

flashing a new eeprom

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Yomama, 20 Giugno 2004.

1. Yomama

Yomama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se sono stato bannato da live, posso utilizare un eeprom d`una xbox ntsc in una xbox pal???
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo, ma ti ritrovi la X settata in Ntsc. A quel punto con l'enigma videomode switch la risetti in pal.
  3. Yomama

Yomama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Va bene, ma come cambio la X a PAL. Non ci avró problemi se la cambio a PAL? aiuto.
  4. Yomama

Yomama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    soltanto ho scritto questo per vedere se dovevo aspetare per poter vedere un thread postato, se non ci vuole aspettare allora devo scrivere un cosa lunghisima un altra volta perche non l`ho postata e si e cancelata.
  5. Yomama

Yomama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK, posso prendere l`eeprom dalla X di mio fratello. La sua X e ntsc. Ma per prendere l`eeprom per forza lui deve installare evox. Mi sono scaricato evox 3935. Ho configuratoo l`evox.ini per abilitare ftp e ho cambiato gli indirizzi IP ecc, ecc. Quando ho configurato tutto anche ho messo un dummy file nella cartella evox. Poi ho cambiato tutto a formato ISO e l`ho masterizzato su un cd rw. Ho messo il cd nella mia X e l`ha letto senza problemi. Ma quando ho visto i settings di evox tutto era uguale come quand avevo scaricato evox. FTP non era abilitato e il indirizzo IP era diverso. Era come se io non avesse mai configurato levox.ini perfavore mi potete mettere nella vostra contact list di msn messenger per poter inviarmi la vostra cartella evox. perfavore.
    il mio emaila è : joni_melaslavo_69@hotmail.com
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa che ip ti prende la X? Perchè basta che ti prenda un qualsiasi ip e sei dentro.
  7. Yomama

Yomama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nella mia X, quando io vado a "impostazioni" e poi a impostazioni di rete dice che sta messo in "automatico" i nella voce "indirizzo ip" dice : 192.168.0.139, e il default gateway é:192.168.0.253.
    ma nelle impostazioni del auto installare di evox quando accendo la mia X dice che "setup network" é disabilitato e "static ip " é anche disabilitato i il indirizzo ip e il default gateway é diverso. Forse se prova ad utilizare flashfxp e metto ip:192.168.0.139 e cambio il ip del mio pc a 192.168.0.253, funzionerá....???? aiuto , perche quando metto il disco tutte le configurazione sono diverse di quelle che stano nel evox.ini????? aiuto perfavore, vi prego
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda hai molta confusione per la testa, trovi un thread in sezione generale su come collegare un client ftp alla X. Leggitelo.