1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

flash player su yellow dog

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da ALBERT, 14 Settembre 2007.

1. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao
    io nn riesco ad installare flash player su linux per andare su youtube etc...e neanche alcuni pluing.......ho provato a scaricare un pacchetto che a quanto pare l'ha anke installato ma niente.....poi da due giorni nn mi va da aggirnare il sistema e neanche ad utilizzare il prog aggiungi/rimuovi.....mi dice ke nn c'è tipo un connessione internet(nn viene rilevata) xo' io vado su intenret normalmente xkè
    forse xkè ho provato ad inserire nella sezione sicurezzo e fierwall deu porte ma ke poi le ho tolte???
    bho nn misembra
    e poi ultima cosa x AmUlE come faccio a configurare in modo tale ke le freccette sul ''pianeta'' nn siano sempre gialle???
    io ho una connessione wireless tramite router con firewall-.....................nn posso fare in modo ( dalla ps3 nn togliendo il firewall xkè è collegato ad una rete azziendale quindi......capite,.....meglio evitere i virus) da disattivarlo dall ps3???
    grazie x le risp
  2. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    cerco di risponderti, la prox volta scrivi un po' meglio pls, magari anche con un po' di punteggiatura.
    1. Non è possibile installare flash player sul linux sulla PS3, come gia detto in un altro post: http://forum.console-tribe.com/ps3-linux/t-flash-player-su-ubuntu-34085.html#post270897
    2. Che pacchetto hai scaricato ? come lo ha installato ?
    3. Se il software di aggiornamento pacchetti ti dice che non riesce a connettersi verifca che aprendo un browser (sempre su linux ovviamente), che la tua ps3 navighi
    4. In quale firewall hai aperto le porte ? (quello del router o quello di linux)
    5. AmUlE non lo conosco, non ti posso aiutare
    6. Il firewall all'interno del router non puo' essere disattivato in alcun modo se non operando dall'interfaccia del router stesso, inoltre se disattivi il firewall lo disattivi per tutti i dispositivi collegati al router, a meno che non fai un port forwarding manuale.
    7. Connetti la ps3 ad una rete aziendale ? Cuoriosità ma ti porti la ps3 in ufficio ?
    Più siete chiari nella spiegazione del vostro problema e più vi possiamo aiutare.
  3. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lE non lo conosco, non ti posso aiutare
    [*] Il firewall all'interno del router non puo' essere disattivato in alcun modo se non operando dall'interfaccia del router stesso, inoltre se disattivi il firewall lo disattivi per

1) volevo dire emule.......andavo di fretta prima........comunque è x questo motivo ke parlavo di firewall.Per quanto riguarda la rete ho la casa attaccata allo studio quindi ricevo l'impulso wireless comunque
    2)mi va da navigare con linux ma nn mi va il programma ke ti ho detto
    3)il pluing scaricato era quello x flash player se nn mi sbaglio e l'ho scaricao dal sito originale apposta x linux
    4)ma ti hanno fatto moderatore da poco o prima eri solo un utente???
  4. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Su linux puoi installare amule, La porta del mulo la puoi aprire tranquillamente e la redirigi verso l'ip della ps3 alla quale pero' dovrai dare un ip fisso.

2) Qual e' il programma che mi hai detto ? non l'ho capito.

3) Flash player c'e' per Linux Su processore Intel X86....
    Non c'e' per linux su processore PowerPC (quello che monta la ps3)
    Anche se lo scarichi con firefox non ti funzionera mai.

4) Si mi hanno fatto moderatore da poco prima ero utente.
  5. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il programma è quello x aggiornare il sistema o per installare i pacchetti................un'altra cosa ke nn centra con questo..................xkè se entro con il sistema di yellow dog predefinito nn mi va la lingua italiana e nn compaiono alcuni programmi mentre se entro con gnome mi va l'italiano e programmi ma nn tutti quindi se mi scarico l'interfaccio kde forse mi vanno tutti i programm??

x amule: mi va', ma le freccette sono gialle come ti ho detto quindi da quel ke ho capito è xkè c'è il firewall che le frecce nn sono verdi........nn mi potresti scrivere leggermente dettagliamente i procedimenti ke devo fare x fare che amule funzioni correttamente
    grazie
    p.s x il firewall ,da linux ,sono andato su protezione e firewall e la' ho messo le porte che ci sono su amule (quello che ci sono gia' automaticamente) ma comunque non funziona
  6. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il programma (yum) che usi per aggiornare i pacchetti dice che non trova pacchetti, vuol dire che non ci sono aggiornamenti per la tua versione.

Per far funzionare amule correttamente devi aprire le porte sul tuo router.

Il firewall di linux lo puoi tranquillamente disabilitare perche' ci pensa il router.