1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flash lettore samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Giudrums, 26 Ottobre 2006.

1. Giudrums

Giudrums Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, io dovrei flashare il mio samsugn sm 28, ma leggendo la guida quella col metodo semiautomatica, mi sono venuti tantissimi dubbi.. non capisco bene che fare... cioè
    in questa guida per i + imbranati potrebbe essere la causa della morte della propria XBOX 360.. vorrei indirizzato meglio e sapere per esempio dato che posseggo un sm 28 se posso seguuire la guida passo per passo con pen USB senza andare in svariati linkc, come quello dei 10 secondi, che non ho capito bene a che serve. Per questo ho molti dubbi
    - c'è un link dal metodo dei 10 secondi, ma quando si deve fare? prima o dopo il flash? c'è scritto che bisogna utilizzare un floppy...bboo
    - dal video che ho visto su etube sul sm28 noto che il ragazzo che lo fa riavvia il pc ma non si capisce quando... e da quello che ho visto non usa quella cosa dei 10 secondi descrtitta sul link, che secondo me serve solo a fare confusione, dato che c'è scritto già nella pagina iniziale.. insomma
    Vorrei un grande aiuto ed essere seguito. grzie per la collaborazione

saluti
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il metodo dei 10 secondi o vcc va fatto per forza su ms28 e va fatto come descritto sulla guida a pagina 10, quando si è su mtkflash prima di dare il comando di lettura o flash della eprom
  3. Giudrums

Giudrums Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi prima devo fare come descritto a pag 10 con i due comandi mtkf precisamente mtkflash r /m /sata orig.bin e poi dopo mtkflash w /m /sata hacked.bin dopo questo posso passare al flash vero e proprio con i comandi

SAMREAD.BAT per salvare il firmware originale ( vorrei sapere se faccio tutto con la pendrive usb il fW dove me lo salva? )

poi

SAMHACK.BAT per il flash
    dopo che finisce la procedura che devo fare? posso chiudere tutto ?