1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flash del firmware e garanzia

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by maximumwarp, Mar 25, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. maximumwarp

maximumwarp Tribe Member

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Avrei una mezza intenzione di flashare il firmware del lettore DVD del mia XBOX 360. Leggendo però in giro, viene fuori che purtroppo le nostre "care" console sono molto propense ad abbandonarci per andarsi a fare un viaggetto in Germania, allora vi chiedo: se aggiorno il firmware stando attento a non distruggere il sigillo di garanzia, nel caso la console dovesse andare in assistenza (e mi una grattatina ci vuole...) riflashando col firmware originale posso usufruire della garanzia?
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Aprendo la console perdi il diritto alla garanzia(2 anni non sono pochi)e all'assistenza che funziona abbastanza bene..se poi vuoi truffare la MS rimettendo il sigillo è un altro discorso..
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    Aprire/modificare un oggetto ancora in garanzia comporta, in via generale, la perdita dell'assistenza gratuita da parte della casa madre.
    Riguardo ciò se ne sentono di tutti i colori per esempio di chi manda console scassate e la stessa viene sostituita senza problemi.
    Noi non istighiamo in nessun modo a commettere truffe di questo tipo e per tale motivo se tu decidi di aprire la console dovrai assumerti i rischi del caso.
  4. maximumwarp

maximumwarp Tribe Member

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Ok, grazie a tutti per le risposte, cmq penso proprio che per ora me la terrò così com'è senza nessuna modifica (anche se poi nei tutorial viene spiegato accuratamente come riuscire a non rompere il sigillo...)

ciao ;)
  5. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
Thread Status:
Not open for further replies.