1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fix per il programma di flash del firmware iXtreme Hitachi

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by AnToMe, Aug 27, 2007.

  1. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Joined:
    Mar 25, 2007
    Messages:
    5,809
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    E' stato rilasciato un aggiornamento per i file di flash e restore del pacchetto c4e iXtreme per lettori Hitachi-LGg v46-47-59. I nuovi files corretti vanno sostituiti a quelli presenti nel pacchwetto c4e iXtreme e dovrebbero evitare che durante il flash e/o il restore avvengano errori che, in alcuni casi, portano al brick del lettore. Il malfunzionamento, sporadico, delle vecchie versioni era dovuto ad una non perfetta compatibilità con l'applicazione cmd.exe.
    Si consiglia sempre di eseguire il restore prima di effettuare la procedura di flash nel caso il lettore fosse già modificato.

    Fonte: Xbins
  2. Myron2099

    Myron2099 Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 2, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    a me non ha dato nessun problema ho usato la rev 2 su un 3120L 0059DJ..funziona alla perfezione...
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Joined:
    Mar 25, 2007
    Messages:
    5,809
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    infati il problema non avviene sempre ma può accadere a causa della non perfetta compatibilità dell'applicazione cmd.exe con le precendeti versioni dei files batch di flash e restore dei pacchetti iXtreme per Hitachi
  4. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Joined:
    Jun 14, 2007
    Messages:
    1,323
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    133
    Location:
    WonderLand
    Guarda caso il command è dos.....ma niente per MAC??