1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fischio alimentatore

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by nucatolo, Jan 17, 2008.

1. nucatolo

nucatolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao!
    Mi sono accorto che quando lascio l'xbox360 con la presa attaccata anche se spenta si avverte un fastidosissimo fischio..... Ho provato pure staccando tutte le altre prese della ciabatta e si sente comunque..
    Quindi non credo si tratti di interferenza o roba simile(non ne capisco nulla :) )
    Ora mi chiedo se è solo il mio alimentatore o anche i vostri!!
    Mi scoccia staccare la presa ogni volta :LOL:

(P.S. Grazie a tutti gli "operai" che tengono su il forum! Ieri ho modificato la mia XBOX360 grazie alle guide dei tutorial!! Iooooo!! Soooolooooo!! Assurdo :asd: )
  2. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    lo fa anche il mio!
    ho provato a fare come te a staccare tutte le prese ma lo fa lo stesso.
    tempo fa avevo postato il problema e una ragazzo sul forum mi disse che era dato dalla tensione della corrente nell'alimentatore...
    strano, perchè il mio amico che ha comprato l'x con me non ha lo stesso problema, se cosi si può chiamare
  3. nucatolo

nucatolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ah ma non è mica che lo fa solo l'alimentatore da 175? Perchè io ho quello....
  4. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    questo non lo so... io ho pure quello da 175