1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware Flashato...Come Prima???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da intxeon, 8 Luglio 2006.

1. intxeon

intxeon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!ho modificato il firmware del mio samsung con l'xtreme,è andato tutto bene!l'unico problema è che non mi legge i giochi di backup dell' xbox1.A volte mi dice che forse ci vuole un aggiornamento per leggerli altre invece dice che è impossibile leggerli!A voi è successa una cosa del genere?Tra un pò provo anche a far girare le copie di backup dei miei giochi per 360!
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sicuro di aver aggiornato l'emulatore di xbox?;)
  3. intxeon

intxeon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehm...scusate la domanda come si fa ad aggiornare???Faccio un esempio:

Se metto il gioco originale di halo parte mentre se metto la copia dice :Impossibile fa partire il gioco!analogamente se metto il gioco originale di mid town madness3 mi dice che forse ci vuole un aggiornamnto per farlo partire mentre se metto la copia di questo gioco mi dice che è impossibile farlo partire!voi come vi spiegate una cosa del genere??
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il backup come lo hai fatto?Se cerchi di usare i backup che usavi sull'xbox1 stai tranquillo non partiranno mai con questa mod. Per far girare i backup della xbox1 devi crearli con lo stesso procedimento di quelli per x360, wxripper, ss e dvd+r dl...
  5. intxeon

intxeon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ah ecco mi era sfuggito questo particolare!La cosa strana però è che ho fatto leggere alla x anche mid town madness 3 che è originale continua a dirmi che forse c'è bisogno di un aggiornamento!