1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware e live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_gongo85, 30 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_gongo85

imported_gongo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi mi sapete dire se cambiando firmware al mio lettore avrò problemi giocanco in live :strano: :strano:
    premeto che gioco sopratutto in live:D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  3. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate, per curiosità, dopo quanto tempo incominciarono il ban delle xbox uno?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    su xbox1 i ban iniziarono quasi subito, almeno per i bios hacked

per gli hdd e le eeprom sostituiti, i ban iniziarono il 9 settembre 2004
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la cosa ti preoccupa non modificare il firmware....i rischi ci sono e se fai la modifica sei consapevole delle eventuali conseguenze....
  6. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Soprattutto non pensare che il ban/non ban sia una questione "tecnica" (cioe' se possono o non possono farlo), ti confermo al 100% che possono tecnicamente bannare CHIUNQUE usi una 360 moddata (qualsiasi modifica), e se volessero fare davvero i "cattivoni" potrebbero far cadere nel calderone il 100% degli utenti, senza nemmeno dare le prime avvisaglie (es: prima trance di bannati, e tutti gli altri che corrono a "smontare" le mod), loggandosi i seriali per un paio di mesi. La vera domanda e' se a Microsoft, commercialmente, conviene bannare. A questa domanda nessuno sapra' mai darti una risposta, sono strategie di marketing che coinvolgono l'azienda, e' inutile anche fare previsioni (perche' nessuno qui ha dati sufficienti per farle).
    Qui finisce la spiegazione "lunga", per quella corta, ti hanno gia' risposto: fallo a tuo rischio e pericolo... e' un po' come correre in macchina, sapendo che dopo la prossima curva ci potrebbe essere un autovelox. :D
  7. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    nn credo ke banneranno.. finke nn uscira la ps3 e sara cosa vekkia...
  8. blanco

blanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Microsoft non bannerà MAI altrimenti nessuno comprerebbe la xbox360 ;)
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    come si è già detto negli altri 12358960 thread che trattano di questo stesso argomento: non si sa quali controlli faccia la Microsoft, può darsi che sappia perfettamente quali console sono state moddate e quali no, come potrebbe pure non saperlo, quindi frasi del genere è meglio evitarle.

Se vogliamo fare un esempio, ricordo che su xbox1, ai tempi, bastava cambiare eeprom e si tornava in live, ma non si sapeva che la MS stesse loggando anche i seriali degli hard disk bannati, finchè poi il 9 novembre non c'è stata la sorpresina...
  10. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io invece penso che banneranno, specialmente allo scadere dei due anni di garanzia, in modo tale da levarsi di mezzo un peso di x360 rigenerate all'assistenza.
  11. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    L'opera di autoconvicimento, non solo potrebbe farti svegliare "male" una mattina qualsiasi, ma potrebbe pure danneggiare chi (ingenuamente) potrebbe fidarsi di certe (prive del minimo fondamento) affermazioni. Mi accodo anche io a chi dice: "sarebbe meglio evitare certe affermazioni" ...perche' qualcuno potrebbe crederci! ;)
  12. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dato che non esiste nulla di certo al momento, è inutile continuare a discuterne.
    se ci saranno sviluppi li troverete nelle news.
    chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.