1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.0???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aelgaras, 30 Novembre 2006.

1. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto che una settimana fa circa è uscito il firmware 3.0, e da quello che ho letto è in grado di emulare giochi della psone. Ma emula le immagini che si fanno dai giochi originali o solo dei particolari giochi scaricabili a pagamento? Non è ben chiaro... Cioè, io metto quello, prendo il mio Final Fantasy VII originale e lo rendo immagine; funziona?
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Scarichi i giochi(a pagamento) dal network ps3 e li trasferisci sulla psp.
    No,le iso non funzionano.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quando avremo sotto mano il firmware utilizzabile, ci sarà da studiare per capire se dalle ISO dei giochi originali cìè un modo per renderle compatibili con l'emulatore, oppure se è tutta una fregatura della Sony e in realtà sono delle conversioni di titoli PSX per PSP. :eek:
  4. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, sapendo come lavora la Sony, mi sa che sono solo conversioni... :(
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Beh, c'è da dire che la Sony ha la reputazione di saper fare gli emulatori.
    Quando c'era la PS1 i giochi erano sviluppati in ambiente Mac e fatti girare con un emulatore, che poi è stato trasformato nel Virtual Game Station, primo emulatore storico della PlayStation funzionante bene (nel senso che parecchi titoli girava abbastanza fluidamente e bene).

Questo lascia una flebile speranza riguardo al fatto che l'emulatore PSX nel firmware 3.0 sia realmente un emulatore.
  6. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai detto una belinata in effetti, anzi :p
    Beh, dai, potrebbe essere il regalo di Natale da parte della Sony a noi (o per lo meno a me) che nonostante gli IMMENSI divari di prezzo resta fedele :p