1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 1.90 29/06

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 25 Giugno 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembra che uscirà il firmware 1.90 il 29/06 ecco le novità che dovrebbe portare :

c è anche in inglese :
    --Network--

- HTML has been added under network allowing users to view HTML documents saved on the PS3 HDD.

- Save HTML has been added as an option in the PS3 web browser. allowing users to save the source of the document to there PS3 HDD.

- Priority can now be set to Background downloading. allowing you to changes the order of when a download is active.

--Picture--

- New Sideshow Option [Effects Show] added.
    - Picture Options added [Black&White, Old, Worn, Overexposed] added under the options menu.
    - Animated GIF Image support added.

--Music--

- Added Graphic Equalizer added under Music Options menu. all 7.1 channels are configurable independently.

--Settings--

- Keyboard Mapping has been added to the sections Keyboard section of settings. shortcuts such as the disk in drive, or a particular game can be set to a shortcut on the keyboard with a key not currently in use.

Fonte forum ufficiale playstation
    http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=104974

Urrà
  2. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    bene per l'equalizzatore grafico! ci voleva!
  3. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nulla di davvero rilevante che mi possa portare a passare dall'1.50 a questo nuovo firm.
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Manca poter mandare i messaggi da dentro i giochi....ma se lo terranno per il
    2.00 probabilmente sigh :)
  5. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - Keyboard Mapping has been added to the sections Keyboard section of settings. shortcuts such as the disk in drive, or a particular game can be set to a shortcut on the keyboard with a key not currently in use.

Che diavolo vuol dire?
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vuol dire che attraverso l'uso di combinazioni da tastiera puoi far partire particolari applicazioni o nei giochi far svolgere determinate funzioni

es : tipo f1 si connette allo store ecc. ecc.
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Magari si potesse associare un tasto alle funzioni del PAD e giocare xon tastiera e mouse!!! :(
  8. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quelle funzionalità di personalizzazione dell'avatar e dell dashboard quando le aggiungeranno? nel 2.0?
  9. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si bravo, continua a aspettare e sperare in un iso loader.

fortuna che non sono tutti come te, altrimenti giocheremmo ancora a sonic sul mega drive.

....per carità, ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma quanto meno non te ne vantare come se fossero tutti scemi a aggiornare e tu l'unico furbone che aspetta di potersi scaricare i giochi
  10. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotissimo :clap-clap: :clap-clap:
  11. _katun_

_katun_ Guest

lascialo stare, tra la 1,81 e la 1,5 ci sta un mare di differenza tra features nuove e menate varie...aggiornerà al 2 quando uscirà home e si renderà conto che è rimasto old per nulla
    Automerged Message for DoublePosting
    link in ita:

http://community.eu.playstation.com/showpost.php?p=1967972&postcount=51
  12. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anch'io sto con l'1.50!Che vuol dire?ognuno fa le sue scelte me non mi sembra che ci siano sostanziali differenze!folding home?ma dai!download multipli?non ho l'adsl!compatibilità giochi ps2?gioco solo hai giochi ps3!upscaling?i dvd ormai mi sembrano cassette!
    Quando uscirà home e novità riguardanti la modalità on.line aggiornerò!ma adesso mi sembra ridicolo aggiornare ogni 15 giorni!1.80 poi 1.81 ma che è?quando faranno uscire un bel firmware con le palle sotto allora si!!!!!
  13. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

dimentichi la possibilità di ricevere in streaming i contenuti del tuo pc sulla ps3 (che non é certo roba da poco), la gamma rgb completa (che visto che i dvd ormai ti sembrano cassette, almeno i blu ray goditeli come si deve), il superbianco (sempre per i bd) e svariate altre cose che non sono affatto male.

aggiornare cosa ti costa scusa? 5 minuti del tuo tempo?

ripeto, ognuno é libero di fare le sue scelte, ma se non hai ancora aggiornato non dare la colpa alla "scarsità dei contenuti" e ammetti semplicemente che stai aspettando l'iso loader
  14. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bhe lo streaming non mi interessa visto che collego l'uscita del pc al tv e mi guardo i divx(che senso ha tenere accesa anche la ps3)
    gamma rgb e superbianco forse..sono cose buone
    aggiornare mi costa visto che sto con il 56k!per queste poche cose non mi conviene non credi?:D e poi io ammetto esplicitamente che aspetto il loader o qualunque altra cosa si possa far girare su ps3!!:D !
  15. _katun_

_katun_ Guest

questa non passa, si può aggiornare anche da chiavetta usb scaricandosi i firmware dal lavoro/università/amici

per il resto beh, fate come credete...ma se ti vanti di vedere i divx e i dvd ti sembrano cassette beh, per mela coerenza l'hai lasciata altrove..
  16. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per una volta che c'è un' iniziativa utile... vabbeh, punti di vista.
  17. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusa ma cos'è che non capisci?come te lo devo dire IO STO CON l'1.50 PERCHE' ASPETTO QUALSIASI PROGRAMMA COME:ISO LOADER ED ALTRI PROGRAMMI!
  18. _katun_

_katun_ Guest

questo è chiaro, le scuse che davi prima no...

edit: ah dimenticavo...complimenti!
  19. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusa ma cos'è che non capisci?come te lo devo dire IO STO CON l'1.50 PERCHE' ASPETTO QUALSIASI PROGRAMMA COME:ISO LOADER ED ALTRI homebrew !
    l'hai capito questo?spero di si:D

"si può aggiornare anche da chiavetta usb scaricandosi i firmware dal lavoro/università/amici"
    lavoro alle poste/non mi piace studiare/si è possibile ma li "sfrutto" per cose più importanti.
    "ma se ti vanti di vedere i divx e i dvd ti sembrano cassette beh, per mela coerenza l'hai lasciata altrove"
    1: io non mi sono vantato!
    2:ho solo detto che non mi sembra una cosa normale,visto che ho già collegato pc e tv.Non vedo perchè devo tenere accesa la ps3 per poter fare quello che già faccio con il pc!
    3:i divx li vedo perchè.....non posso spiegartelo se no mi ammoniscono(Spero che hai capito però)
    ecco ho spiegato dettagliatamente tutto,se non capisci qualcosa fammi sapere:D
    comunque ribadisco che è solo una mia scelta,nessuno vi sta dicendo nulla a riguardo!ci sono persone che ritengono opportuno aggiornare e persone no!
    il mondo è bello perchè è vario!:clap-clap:
    certo è utilissima ,ma folding home si può usare anche con il pc!
    complimenti per cosa?
    e poi quali scuse ho dato prima?
    dal post precedente:
    e poi io ammetto esplicitamente che aspetto il loader o qualunque altra cosa si possa far girare su ps3!! !
    più chiaro di così!
  20. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedi così già é meglio, per l'ennesima volta, OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE, ma almeno, per favore, non vantiamocene e non imputiamo il "non aggiornare" alla scarsità di contenuti.

giusto per informazione, non mi sto riferendo solo a te

penso si riferisse a questa tua prima reply (dopotutto la prima é quella che conta, o no?) dove hai provato a appiopparci mille ragioni per non aggiornare, ma senza ammettere che aspetti il loader