1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 1.8 problemi FW router Linksys

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Marphil, 24 Maggio 2007.

1. Marphil

Marphil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un problema che prima non avevo appena aggiornato il firmware della ps3

Ho FW, sto dietro un router Linksys WRT54G

Praticamente ogni volta che tenta di restituirmi il tipo NAT o a collegarsi al Playstation Network mi da il msg "cavo di rete scollegato" (cioè il msg lo leggo sui pc collegati in contemporanea al router , sulla PS3 appare operazione fallita) con tanto di reset in loop del router ogni volta che ci provo.

Le ho provate un pò tutte, ad aprire le porte nel router, a settare l'ip manualmente o ad affidarmi al DHCP ecc. non ne riesco a venire fuori.

Se collego direttamente la PS3 all'hag di FW nessun problema invece, tutte le operazioni riescono alla perfezione ed ho un Nat di tipo 2.

Il problema è nel router o nel passaggio Hag - router.
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi rispondo da solo, sto router da parecchi problemi pare con la PS3 leggendo un pò sui vari forum, anche se di cavo scollegato sinceramente non ho sentito parlare.

boh non so che che pensare.