1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 1.50 Risolve Il Mio Problema!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da curtman75, 24 Gennaio 2007.

1. curtman75

curtman75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, dopo tanto aspettare sony mi ha fatto contento, infatti con il firmware 1.50 si riesce finalmente ad ottenere uno scaler perfetto dei giochi ps2!!!! e non è tutto lo scaler viene eseguito alla grande con il cavo hdmi e soprattutto a 16/9!!! se qualquno di voi ha risolto come me posti le sue impressioni!!! sono troppo contento adesso posso giocare a winning eleven 10!!!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma si puo' giioocare online con winning eleven 10?
  3. curtman75

curtman75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso provolo...

Automerged Message for DoublePosting

non non si ci puo' giocare ma solo perchè non c'e' il supporto live... poi capirai è scritto tutto in jap...
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo! Era il minimo che Sony potesse fare. Son contento per te curt

Buon divertimento ;)
  5. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

tempo fà dissi che sony avrebbe risolto il problema dello "Scaler" con un aggiornamento firmware.

questo dimostra ancora una volta come PS3 sia stata molto molto molto criticata ingiustamente ...

Leggiti il Thread "PS3: La promessa sony a marzo...
    ci sn molte altre cose che verranno introdotte
    evidentemente hanno deciso di anticipare qualche caratteristica con il firmware 1.5 . per marzo quindi attendiamo fiduciosi il firmware 2.0
    che introdurrà moltissime caratteristiche la più rilevante secondo me non è tanto la possibilita del multitasking . ma e lo sblocco totale della potenza hardware di ps3...

una console bellissima "PER ME" ...
  6. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcune critiche sono giustificabili..su altre concordo con te: si esagera.

Cosa comporterà nella pratica questo sblocco, Londay?
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ah ecco! Quindi dalle tue parole si evince che la Sony ha avuto la brillante idea di far partire la sua macchina col freno a mano tirato... così... per gaudio. Tanto per vedere se anche con HW limitato il nome l'aveva vinta? Kutaragi è un genio. da marzo col FW 2.0 vedremo giochi dal realismo sfrenato.
    "Ps3 2.0...prima era uno skerzo....mò si che siamo 2.0 volte meglio della concorrenza"
    Si fa dell'ironia, nn me ne vogliate. ma a me sembra una cosa priva di senso
  8. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sto dicendo che si esagera sempre troppo .

e per il discorso di castrare ps3 per poi potenziarla via software sbloccando l'hardware potrebbe essere stata una scelta fatta in fase di progettazione perchè erano PERFETTAMENTE CONSAPEVOLI del fatto che sti giochi "TUTTI" di adesso possono girare con 2 spe... E BASTA e siccome non hanno ultimato in tempo i devkit "COMPLETI CHE COME SAPRAI SONO STATI RILASCIATI SOLO 3 MESI E QUALCHE SETTIMANA Fà" hanno deciso per PRATICITA DI PROGRAMMAZIONE di escludere alcune caratteristiche hardware "LOKKANDOLE" come se sai, è già accaduto con PSP dove il processore è perfettamente capace di OPERARE a 333MHZ ma hanno deciso FINO AL FIRMWARE 2.81 DI LOKKARE LA FREQUENZA A 222MHZ...

E mi pare che il discorso non faccia na piega..

poi cmq io sn il primo a dire che sono un fanboy "DI TUTTE E DUE" ma purtroppo PREFERISCO per molti motivi che PERSONALMENTE RITENGO ESSENZIALI... basta ho detto semplicemente questo

se c'è da dire che GTHD non vale la pena di giocarlo lo dico
    e se devo dire che motostorm non è nemmeno la metà di quello che vidi nel render targer del 2005 LO DICO...

ma dico anche il rovescio della medaglia...
    anzi sta girando voce che motostorm e quasi tutti i titoli "compreso ridge racer7" stiano utillizzando i motori di sviluppo similPS2.... e di ps3 i giochi attuali non hanno visto nemmeno l'ombra... ed io ci credo xkè è plausibile questa ipotesi ...

sono assolutamente convinto che ps3 non farà nessuna brutta figura
    e sono contento di averla pagata più del prezzo pieno ...

9. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono pienamente d'accordo con LONDAY, e aggiungo (come ho detto in altri post) che si tende sempre ad esagerare con le critiche, sopratutto di chi è di parte!
  10. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto anch' io su tutti i fronti
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa non si deve essere x forza di parte, io la critico molto eppure ho sempre avuto console sony,ho tutt'ora la psp con cui mi diverto molto.io non sono prevenuto verso nessuno,sono molto obiettivo,non come qualcuno che compra la ps3 solo per il marchio sony!come vedi in questo forum nessuno ha mai detto: non mi comprerò la ps3 solo perchè è sony.io credo che questa console abbia ricevuto molte critiche da tutti gli addetti del settore.sono di parte anche loro?sinceramente si deve smettere di pensare che ci sia una congiura contro la sony.se le critiche ci sono vuol dire che c'è un fondamento.

ecco londay è questo il punto:dire che motorstorm sia stata una presa x il c..o non vuol dire essere di parte giusto?io lo dico.ma c'è gente in questo forum che si meraviglia a vedere motorstorm,gthd,ohhhhhhhh che meraviglia la ps3...io non mi meraviglio.per me sono sonore prese x il c..o.poi il giorno che mi dimostrerà che è veramente + bella della concorrenza come hanno strombazzato i capoccia della sony sarò il primo che sarò felice di acquistarla.come ho fatto con gli altri prodotti sony.
    questo è una cosa molto personale.io avevo pigliato la ps2 6 mesi prima che uscisse da noi ad un prezzo altissimo e sinceramente la mia contentezza non era x i giochi(scarsi)ma perchè potevo menarmela con gli amici.quindi visto che con 1300 euro a marzo uno si potrebbe pigliare ps3,x360 e wii e avanza soldi non credo sia stato un affare(in fondo per 4 mesi uno può vivere bene anche senza giocare a rr7 e resistance).poi è ovvio che uno spende come vuole i suoi soldi ma almeno concedetemi di dire che la ps3 per quanto sia bella non vale 1300 euro.
  12. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OVVIAMENTE quando dico che c'e' molta gente di parte non mi riferisco soltanto a te (che non lo sei a tua detta e ti voglio credere) ma a tutti coloro che non si ricordano cosa ha fatto XBOX360 per i primi 9 mesi e cioe QUASI NIENTE! E te lo dice uno che ha una bella XBOX360 a casa. Che i giochi (pochi) usciti fino ad oggi di PS3 non siano il top ci sta anche, ma mettere da subito in dubbio le qualità di una macchina che è nata ieri NO! Poi se mi posso permettere una LODE a PS3 nel limite delle mie conoscenze... Quando gioco con PS3 sul mio TV LCD 37" non vedo mai problemi di VSYNC che invece noto in più titoli per XBOX360, ed anche quella è qualità... poi se mi sbaglio correggetemi.
  13. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    effettivamente stanno fixando problemi con grande rapidità..arrivare al firmware 1.5 in 70 giorni non è cosa da poco!

Tuttavia per ora il firmware annunciato per il lancio europeo è questo..anche se pare che da lì a poco dovrebbe esser disponibile per il download l'1.6.

Attendiamo con fiducia e pensiamo in positivo.
  14. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è ovvio essendo la ps3 progettata per l' HD e per lavorare con qualunque definizione e questo è certamente un punto a suo favore:D
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    L'aggiornamento non effettua alcun UPSCALING (ovvero non aumenta la risoluzione dell'immagine) ma consente di ottenere un output 480p sugli schermi in alta definizione.
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sul tribe x360 dicono che dipende dalle TV, e capita soprattutto con SW Capcom.
    Cmq nei primi 9 mesi sono usciti: Call of Duty 2,
    Condemned, Deao or Alive 4, Dead Rising, Prey, PGR 3, Quake 4, Oblivion. Forse non colpiscono i tuoi gusti personali, però sono ottimi titoli.
    Cmq concorderai quindi con me, che prendere una console durante i sui primi mesi di vita non conviene, nè x360 nè ps3, giusto?
  17. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no attenzione!! se leggi bene non l'ho detto io che non era uscito niente per xbox360 ma nei forum specializzati (dei quali non posso linkare indirizzi)... io quei giochi che tu hai mensionato li ho giocati tutti (sopatutto Condemned SUPERLATIVO) e mi ci sono divertito. Io mi riferisco a quelli che si lamentano sempre e comunque e come detto prima , sono di parte. Tutto qui. E vorrei essere chiaro, IO NON MI SCHIERO. Sono un felice possessore sia di XBOX360 che di PS3. :D
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se sei di parte Sony, la x360 poteva uscire acnhe con GoW halo 3 e Forza 2 e si sarebbero lamentati.
    Se sei di parte Xbox, la ps3 poteva uscire anche con FF13, Gt5 e God of War 3 e si sarebbero lamentati.

non credo siano affidabili quindi :D

(Cmq condemned sono intenzionato anche io a prenderlo.... ancora nn l ho fatto, però prima volevo prende Saint's Raw)

Cmq indibbiamente la cosa migliore è averle tutte :D
    peccato che è un sogno per pochi :D
  19. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non sono ricco... questo è sicuro, ma i soldi che guadagno facendo i giusti sacrifici come tutte le persone normali li dedico ai miei hobbies preferiti che sono i videogames e la mia moto! ;)
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    :D un ragionamento perfetto :clap-clap:
    la penso come te, anche come hobbies :D