1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

firmaware o masterizzatore?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cesarino, 24 Maggio 2007.

1. cesarino

cesarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve, ho riscontrato un problema con la 360, il problema è questo:
    le copie di backup dei giochi nuovi non mi partono , oppure a volte funzionano e a volte no, quale può essere il problema?
    1) il masterizzatore che non supporta il bitsetting(ma che ha sfornato bacup perfetti fino ad un mese fa.
    2) il firmware che non ho mai cambiato da quando ho preso la 360 circa sei mesi fa
    3) la taratura della lente (che tuttavia non ha mai dato problemi fino ad un mese fa e che va ancora benissimo con i bacup vecchi
    4) il tipo di supporto usato (verbatim +r dual layer, che sono sempre partiti fino ad un mese fa
    se qualkuno ha lo stesso problema o pensa di conoscere la soluzione per favore mi risponda al più presto
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Può dipendere dal firmware del lettore della 360 (soprattutto se il masterizzatore che usi non è un pioneer) oppure dalla taratura della lente.

Aggiorna il firmware e guarda se risolvi, altrimenti (prima ancora di tarare la lente) prova ad utilizzare un altro masterizzatore. La lente tarala solo se i primi due tentativi non portano ad alcun esito
  3. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puo dipendere dai supporti soprattutto...io avevo comprato uno stock di dl dell'aone e i giochi partivano 1 volta si e 8 no....conviene prendere verbatim o memorex sempre.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    i verbatim in genere non hanno quel tipo di problemi... quelli originali e non farlocchi si intende...
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    e fai attenzione perchè i farlocchi sono molti
    io ne ho trovati anche in un negozio che reputavo serio
  6. cesarino

cesarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io uso verbatim dual layer, sempre gli stessi presi sempre dallo stesso negozio e hanno sempre funzionato fino a circa un mesetto fa, adesso invece molti giochi non partono, ad esempio pirati dei caraibi non va.
    mah, spero sia aolo il firmware obsoleto