1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

firefox 3 beta 5

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mangoh, 2 Aprile 2008.

1. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ho trovato un sito dal quale si può scaricare l'ultima versione di firefox (anche se inglese ;( ) ma sapete se ci sono cambiamenti volti a migliorare la versatilità del browser o solo di interfaccia grafica? :???:
    ho questo dubbio perchè è passato poco tempo dall' uscita del 3 beta 4 e quindi ho questo sospetto... :(
  2. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La beta 5 è uscita circa 2 ore fa, se hai la beta 4 basta fare Controlla gli aggiornamenti dalla voce "?". E' già disponibile in Italiano, i cambiamenti rispetto alla 4 sono tanti a livello di codice e anche il tema di default è stato modificato, a livello di risorse siamo su livelli identici alla beta 4 quindi sui 50 Mb in idle con 1/2 tab aperte. Il rendering delle pagine è pressoché identico alla beta 4 quindi veloce. Inoltre questa dovrebbe essere l'ultima beta
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie agigorno subito

il miglior browser di sempre :D :cool:
  4. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie
    quoto :D :D :D
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Peccato che come ogni beta sia ancora incompatibile con la google toolbar :p, cosa a me indispensabile.