1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fire ITz Kr0n0S

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Fire ITz Kr0n0S, 31 Maggio 2011.

1. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    1)Mi chiamo Fire ITz Kr0n0S e il mio nick è nato dalla mia tag live....la tag la scelsi in una fredda notte di primavera,dopo una sbronza con gli amici :asd: sbronzo com'ero,accettai un consiglio alla cassio per la tag,dopo una profonda analisi(profonda quanto la mia sobrietà quel giorno)
    2)Bannerei adriantaps solo per impedirgli di passare il turno contro di me :asd:
    3)Dato che dovrebbero odiarmi,io per dispetto me li abbraccio:asd:(anche se credo di non aver capito la domanda:asd:)
    4)Magari...me la passerei a investire pedoni e togliere lampioni e semafori per la strada(ovviamente da ubriaco:asd:)
    5)Va bene,lo farò:asd:ero con mio cugino,lui tira un calcio al volo ad un lampione e lo spegne e mi dice "prova pure tu" io salto,tiro un calcio,lo manco e vado a terra :asd:
    6)Non saprei...forse perchè sono un ubriacone simpatico? :D
    7)In verità preferisco la partita online se ci sono solo queste due,ma se posso aggiungerne una terza vi dico "ennesima sbronza con gli amici :D"
    8)Facendo preghiere e promettendo di non bestemmiare più :asd:
    9)leonida989 e Peppe Boxaro95...del primo bisognerebbe leggere i vari post sparsi sul sito,del secondo il nome dice tutto :D
    10)Se è con tyler accetto subito senza pensarci due volte...dove ci incontriamo tyleruccio caro? :D