1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finito uncharted

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 8 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è veramente bello: grafica pazzesca, storia interessante e inaspettata ecc..
    ma lo comprato ieri sera e dopo neanche 6 ore di gioco lho gia finito... troppo corto
  2. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    E chi sei Flash ???Heavenly Sword lo hai finito in 3 ore ???
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    haha bhe seriamente uncharted è veramente troppo corto e hanno cercato di nascondere questo problema con una difficolta puittosto elevata sopratutto alla fine
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sei il tipo "vedo l'uscita del livello mi ci fiondo"..scommetto che il tutto il gioco hai trovato 3 tesori..sai che trovando i tesori si sbloccano goodies(ricompense)quali nuovi personaggi giocabili-video del making-armi-ed altro ancora che nn ti voglio dire..giocalo in grazia di dio goditelo guardandoti intorno nn guardando e andando all'uscita...
  5. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di tesori ne ho prasi una trentina, ho fatto piu di 200 headshot ed è comunque impossibile finire il livello senza aver ucciso tutti senno ti prendono alle spalle. forse tu sei ancora fermo al primo quesito perche non lo capisci?
  6. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Quindi il gioco ti è costato circa 10 euro all'ora :xrotfl:
    Visto la trama "lineare" quante possibilità ci sono che lo rigiochi o che passi ancora delle ore a giocarci?
    Giusto per capire un pò il gioco com'è... :xhappy:
  7. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Manco 6 ore??? Cazzarola se sei stato veloce! Spero che a me duri di più...:xrotfl: x:D :xrotfl: x:D :xrotfl:
    OT: ste emoticon natalizie son spettacolari!
  8. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari tra un po lo riprendo, e abbastanza rigiocabile perche se sblocchi i bonus puoi avere altri personaggi giocabili
  9. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io un gioco cerco di finirlo con il giusto tempo, nè troppo in fretta per gustarmelo per bene, nè troppo lentamente sennò c'è il rischio che mi stufi......x:D
    se dura poche ore, allora lo faccio durare di più io.....x:D
  10. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi

    ah ok. Beh io sono un giocatore di "medio-basso" livello quindi se è troppo difficile starà lontano dalla mia console :xrotfl:
    salvo che spunti fuori qualche cheat tipo vita infinita :xlol:
  11. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grafite...ma neanche la curiosità di guardare qualche post addietro ne TOPIC UFFICALE DI UNCHARTED????si si nn ti dico altro perchè è inutile..:xhello:
  12. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe prendilo lostesso al masiimo di dura di piu e non hai speso 70 euro per giocare un giorno, è comunque il miglio gioco su ps3
  13. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    io odio i contenuti sbloccabili visto che io nn ho mai rigiocato ad un gioco!!
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    per curiosità: ma a che difficoltà l'hai finito? perchè io di certo non ho tenuto il tempo, ma ad un rapido calcolo in 6/ ore ho 30 tesori circa e sono al livello "sotto il mare" di cui avevano messo un video nelle news, magari viene fuori che mi mancano 3 livelli e finisco il gioco (anche se dubito) ma comunque sono oltre le 6 ore che dici tu (ed ho anche intenzione, una volta finito, di rigiocarlo almeno due volte, una a modalità difficile ed una a modalità infernale ^^ )
  15. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe da sotto il livello del mare manca poco gli unici problemi che potrai incontrare sono quelli legati alla maggiore difficolta che da li un po sale
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mah, senti, io me lo sto giocando lentamente, cercando i tesori per bene, fermandomi spesso a osservare il panorama (fatto benissimo cn quella grafica).... Sono al capitolo 13, ho 25 tesori e conto di farmelo durare un ltro pò.... Volendo potrei fare come, finirlo in poche ore andando veloce, e invece me lo gusto, anche se è corto.... Me lo gusto e cerco di nn andare troppo avanti per finirlo subito.... Se facessi cm fa te x ogni gioco, e cioè di finirlo subito in 6 ore in UN SOLO GIORNO, allora a quest'ora dovrei comprarmi 20 giochi... Io me lo sto centellinando, e sn contentissimo così, e soprattutto una volta finito me lo rigioco xke un gioco così nn vale la pena di finirlo in 6 ore e buttarlo sullo scaffale.
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io a questo punto se sono vicino alla fine sono abbastanza contento, a parte che c'ho passato quasi tutto il pomeriggio oggi, mi conosco e finchè non arrivo in fondo alla storia non sono contento: la prima volta i giochi li finisco abbastanza di fretta, è quando li rigioco che mi diverto veramente (vedi Heavenly Sword).

    La modalità normale l'ho fatta per prendere la mano con le armi e scoprire come va a finire, il gioco me lo godrò veramente quando lo giocherò a modalità difficile e poi infernale ^^

    (ps. voglio la pistola d'oro di eddyyyyyyyyyy)
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti giochi tipo questo sn assolutamente da rigiocare una vola finiti!!
  19. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è che per caso lo vendi:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se lo vende dopo un giorno....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.