1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finito Ratchet & Clank delusione.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da murakami, 11 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Premetto che o finito tutte le versioni di ratchet e clank su ps2, su PS3 mi aspettavo siceramente qualcosa di meglio invece fin dall'inizio ho notato poca differenza tra la ps2 e la ps3 dato che anche se la grafica miglior il gioco è identico non è un next generation, il gioco stimola allo stesso modo della ps2. Vorrei premettere che secondo me gli unici giochi next generation usciti fino ad ora su ps3 sono uncharted e Assassin's Creed e non solo per la grafica ma per a possibilita di vedere maggiori dettagli in profondità e poter interagire con questi dettagli, mi spiego meglio su Uncharted tu vedi dei nemici in profondita e puoi andare verso di loro mentre in Ratche e Clank l'interazione è la stesssa della ps2 quindi anche se la grafica è un po meglio le cose non cambian il gioco è identico. Sinceramente dopo un anno dall'uniscita dell'PS3 mi aspettavo un paltform degno di merito e invece no, e per finire Super Mario Galaxy che gira su una console molto meno potente sta mille anni luce avanti.:-o Mi sono sfogato
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.