1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...Finalmente !!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Daniiele, 13 Aprile 2007.

1. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Ciao a tutti ieri sera mi è capitata una cosa e volevo comunicarvela a voi tutti in anteprima...che emozione...
    Ieri sera dopo 2 ore di gioco ho avuto anch'io il mio primo FREEZE...Stavo giocando a Splinter Cell DA e mentre mi connettevo ad un computer della prigione si blocca tutto...Che emozione...Eppure sono quasi due mesi che ho comprato la 360 e quest'assenza di freeze cominciava a preoccuparmi..."perchè tutti hanno problemi di funzionamento ed io ancora no?? non è giusto !!"...ora sono a tutti gli effetti uno sfigato possessore di 360...Cominciavo a sentirmi un diverso...A proposito se volete darmi il benvenuto sono qua!! e se qualcuno sa dirmi COME C....O è POSSIBILE CHE GIà MI Dà PROBLEMI visto che l'ho usata pochissimo sta M...A di console:dho:
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Benvenuto nel club.
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    nn sarà il primo ed ultimo :D
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oddio, freeze, mamma mia quanto siete sospettosi.... le 360 bruciate sono causate da un contatto fatto da un cieco mongopleggico sulla gpu quindi se questo tiene (salvo catasrofi naturali e pestoni alla 360 per partita persa) potete giocare per anni a GOW alla risoluzione più alta possibile con la 360 sul termosifone... perchè vi ricordo che la 360 se sente che la temperatura sale troppo si mette in protezione!!!!!
    QUINDI... va completamente a C-U-L-O scusate il termine se la 360 ti molla... quindi, non fatevi film e giocate... se poi si rompe è sfiga... quindi CERMANIA.
  5. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parole sante ;) ;)
  6. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    a me ha frizzato solo una una volta dopo 4 mesi di utilizzo continuo però ancora cia fa :D