1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente play3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da brcondor, 20 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brcondor

brcondor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo qualche anno di attesa, dopo aver provato a sostituire la playstation col pc, ho deciso di tornare al mio primo grande amore. Ora il prezzo nn è disumano, ora ci sono un sacco di giochi, ora ho trovato i soldi per un lcd hd 32" e la ps3.
    Volevo chiedervi una lista di giochi must have, vecchi ovviamente, quelli che vi hanno atto capire che i milion spesi per la ps3 erano stati spesi bene.
    Io attualmente pensavo a mgs4, gta 4.
    Altri titoli non li ho seguiti. Quindi ho bisogno di una mano:p
    Come generi mi piace un po' tutto, preferisco gli rpg, e gli shooter, ma anche giochi d'azione e di macchine. Per farvi capire i miei generi, io ho amato devil may cry, metal gear solid 1-2-3, final fantasy 1==>9, gran turismo, tekken, gta 2-3, time splitter 1-2, ssx 1 tricky, pes in ogni salsa..
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.