1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente l'ho Trovata !!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by trentnin, Jan 5, 2006.

1. trentnin

trentnin Tribe Member

Trophy Points:
    68
    Ciao a tutti,
    Sono un nuovo felice possessore di Xbox360 Pro trovata
    ieri sera a Corsico dopo giorni di ricerche.
    Cosa dire... la console sembra fantastica poi collegata ad un 42'' e
    dolby digital.........
    Dopo tante indecisioni ho comprato PGR3 e Condemned ( che e' inglese sott. ) volevo prendere COD2 ma per pc l'ho già finito e con il live per ora non sono molto ferrato.
    Ci ho giocato poco ( in 720p su 42'' hitachi ) sembrano ottimi titoli.
    Stasera proverò a configurare il live, spero di divertirmi presto con tutti voi.

Ciao
  2. liberogrande

liberogrande Guest

Benvenuto nella famiglia xbox 360 ;) Hai preso davvero due ottimi titoli! Per Cod2 hai fatto bene a non prenderlo, è stupendo, ma se l'hai già finito su pc non c'è motivo di rigiocarlo su 360. Un consiglio sul prossimo titolo: Kameo, non è lunghissimo, ma è davvero eccezionale.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Benvenuto!

Configura il live, metti la tua tag nel profilo e contattaci se vuoi giocare con qualcuno del forum...

Ciaoz.