1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente è mia :D

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Addepa, 14 Ottobre 2005.

1. Addepa

Addepa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti :D
    è la prima volta che posto qui...ma vi seguo da tanto...e dopo tanto lurkare sul forum (prima di acquistare la psp sapevo praticamente tutto) ho finalmente acquistato la bellissima Sony Psp.
    lo schermo è fantastico...ma praticamente per ora non posso farci niente...con la console c'era l'umd di "Van Helsing" (lo vendo..anzi, magari lo scambio con qualche gioco)...
    con la piccola MS da 32mb che posso farci ora? mi consigliate di metterci qualcosa?
    Il firmware è l'1.52...ke porterò presto a 2.0 per portarlo a 1.50 :)
    Spero di non aver sbagliato sezione...aspetto con ansia vostri consigli...ciao a tutti :)
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ciao e benvenuto! Se hai voglia di cominciare subito potresti installare qualche emulatore o puzzle bobble!
  3. Addepa

Addepa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il benvenuto Lorenz....anche se nn mi conosci,io conosco bene te :D
    quindi nella scheda di memoria posso installare un emulatore con dei giochi?
    vado direttamente al tutorial? :)
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Benvenuto nel mondo PSP!Con la MS da 32MB non puoi fare molto se non installare qualche emulatore o installare lumines. Mi sembra infatti che esiste un ripkits che ti permette di farlo stare nella ms in dotazione con la PSP, ma non ne sono sicuro.
  5. Addepa

Addepa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie anche a te per il benvenuto :)
    sarebbe bello se potessi installare Lumines...logicamente domani devo fare spese, e lui rientrerebbe nei giochi da acquistare...mi sapete dire di più? sto leggendo il tutorials per l'installazione automatica degli emulatori, ma nn trovo il programma...e soprattutto, le rom si trovano o sono illegali?
  6. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per quanto riguarda le rom, queste sono legali se possiedi il gioco originale. Il programma per installare in automatico gli emulatori lo trovi qua: http://www.psp-tribe.com/downloads.php?action=file&id=91
    Infine per quanto riguarda lumines,vediamo se riesco a trovare qualcosa e ti faccio sapere ;)!
  7. Addepa

Addepa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io posseggo il neogeo con vari giochi...quindi dove posso trovare le rom di quest'ultimo?
    se vuoi...puoi aggiungermi su msn cosi parliamo anche li :)
  8. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Niente link a siti del genere!
  9. Mes'

Mes' Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! io addirittura la psp la devo ancora prendere...ma visitando questo sito mi sto convincendo di farlo. Intanto sto cercando su ebay una memory stick ad un prezzo conveniente..cmq credo che lìacquisto avverrà nel week end quidni qualsiasi consiglio lo accetto anche io molto volentieri!
    Una prima domanda: è vero che se per caso succede qualcosa di inaspettato e il downgrade non va a buon fine la psp è da buttare via?
    ciao:)
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Il downgrade se scarichi i file da noi e usi i nostri tutorial VA SEMPRE a buon fine..quindi non preoccuparti!
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Effettivamente noi abbiamo solo roba buona...anche Lapo passava sempre da noi quando aveva bisogno di qualcosa!!!

PS:tranne per i trans, allora passava a casa di Sev3n...