1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente arriva la next-gen

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Raiden, 8 Novembre 2006.

1. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Ho sempre pensato che nei videogiochi odierni la grafica conta poco...

Quello che ci voleva era rivoluzionare il MODO di giocare, non la GRAFICA ...

Ecco la vera next gen secondo Raiden (ocio agli italiani):

http://it.wii.com/

:rolleyes:
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Non capisco se è una presa per i fondelli o una vera e prorpia ovazione...cmq se la tua risposta è la seconda ci troviamo d' accordo...penso che alla nintendo abbiano fatto un gran lavoro, e non vedo l'ora di mettergli le manine sopra (anche perchè oggi mancano 29 gg e li sto contando tutti) per poter toccare con mano l'effettiva potenzialità di questa "nuova" tecnologia...vi consiglio di guardare i filmati con zelda...bellissimo...dimeticavo anche wii orchestra...
  3. axo80

axo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto guardando sul sito e pare che sia vero.
    Potrebbe essere la volta buona che mi compra un'altra console, e ancora mi deve convincere la 360!!!
    Vorrei prima provarla per verificare quale sia la reale giocabilità e quanto durano le batterie di quel telecomando!! :D

ciao
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono un patito Nintendo e il Wii sarà sicuramente mio, tuttavia devo dire che con la 360 mi sento comodamente in next-gen.
    Il Wii porterà ulteriori innovazioni con strade che solo Nintendo poteva avere il coraggio di intraprendere tuttavia resta il timore che questo nuovo meccanismo di gioco possa stancare subito... sarebbe la fine.
    Faccio il mio esempio, gioco la sera dopo una giornata piena di stress, cosa faccio? Mi spaparanzo sul letto con il pad wireless o comincio a dimenarmi per tutta la stanza?
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    in effetti....considera che potresti essere stanco anche per il dopo game con la tua ragazza
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    sicuramente è una cosa con cui fare i conti, intendo il "muoversi"....cmq penso 2 cose...vedendo i video si capisce che cmq anche con piccoli gesti si può fare l'azione voluta, e poi può darsi che nintendo aabia pensato ai più pigri, o cmq a chi non vuole dimenarsi troppo, e sia anche la possibilità di giocare nel modo classico tramite il joypad gamecube...chi lo sa...per ora possiamo solo fare supposizioni....cmq si anch' io con la 360 mi trovo molto in nextgen
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Inizio a dimenarmi scacciando le mosche con il cazzettino del wii.
    Nel frattempo faccio il record mondiale di punti....

2 Piccioni con un cazzettino wii.

Questa è next GEN!!
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    li scatta anche la rivolta....perchè la ragazza dice che sei stanco o zombizzato perchè giochi troppo...anche se in realtà finisci di lavorare ti fai una doccia e sei con lei...ma non è perchè lavori 8 ore...e perchè giochi con i videogichini che fanno diventare cretini....vabbè...va...
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti c'è anche il modo classico ma a quel punto resta una console che non è altro se non un Gamecube Revisited.
    Tornando al fatto che anche con piccoli gesti si può ottenere il risultato, sarà un pregio per i pigri ma sicuramente un difetto per chi da un sistema innovativo come questo si aspetta la riproduzione dei gesti reali. Da quello che si vede basta simulare il movimento ma non si avvicinano per nulla alla realtà, ho visto dei dritti e dei rovesci che nella realtà non sarebbero arrivati nemmeno a due metri dalla rete, altri che sarebbero andati abbondantemente fuori ma nel video sono dei colpi perfetti. Mi chiedo a questo punto che differenza ci sia tra il riprodurre il movimento e muovere il pollice sul pad :D
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mah, secondo me dire che la grafica non conta e' un po' come dire che l'importante e' essere belli dentro: a tutti piace dirlo ma nessuno alla fine ci crede.
    Se per voi Next-Gen significa correre per la sala con un pad in mano, personalmente questa "giocabilità nextgen" la lascio volentieri a chi ha 10-20 anni meno di me...
  11. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Io ci credo, visto che gioco a CoD2 online con la grafica al minimo...

L'importante è fare il culo agli altri player, mica vederli + belli ...

Il wii cambia il modo di giocare, visto che le console come ps3 e xbox360 aumentano solo la grafica per giocare dovrò aspettare ninja gaiden o halo, il resto non mi solletica minimamente ...

Sul wii invece ogni gioco è qualcosa di nuovo percui vale la pena provarlo ...

Ho avuto ps2, xbox e gamecube ed ho giocato seriamente a (+ o -) una decina di giochi, il resto dei giochi sono stati provati e accantonati (percui 10 giochi su ??? 2000, quanti ??? ) ...
  12. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    quoto tutto, però a me solletica altro oltre ai titoli detti da te...io spero vivamente che questa console venga accolta bene nel mondo videoludico e che abbia il successo che (spero) si meriti, non vedo lìora di vedere cosa ha partotirito e partorirà la mente di nintendo grazie a questo controller...
  13. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono un patito nintendo(prima della console microsoft ho posseduto tutte le sue consoles), e credo che il wii, porterà un ventata di novità, e di innovazione nel campo videoludico, stravolgendone i canoni classici.
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    scusate ma avete visto come gioca tennis quella ragazza:confused:
    per me...dopo 2 partite riuscira spaccare sicuramente i testicoli del suo ragazzo o spacca il tv...azz vola via in un momento l'altro quello stick che ha in mano se continua cosi :eek: (altro che next)
  15. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    E' per quello che ti danno il braccialetto se non vuoi sfondarlo dopo 2 giorni ...
  16. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Non c'è niente da fare , si possono scervellare quanto vogliono alla Sony e alla MS ma il fattore N ce l'hanno solo alla Nintendo , un po' come l'ingrediente segreto della coca-cola o della nutella . Speriamo che non faccia una brutta fine questa stupenda consolle , io ci credo molto .
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Una cosa è certa, se la mia ragazza mi guarda storto quando parlo col televisore (col communicator) figuriamoci quando farò una partita a Bowling col Wii :D
  18. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...la Nintendo ha dato dimostrazione che le sue innovazioni sono tutt'altro che da buttare...

Se penso alle notti a giocare ad Another Code dove per togliere la polvere su di un quadro dovevi soffiare nel microfono o per risolvere alcuni enigmi dovevi chiudere il DS con una certa angolazione...
    Queste sono innovazioni, altro che Gears of War........................................(ora mi mangiano vivo :D)
  19. grilletto

grilletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non capisco perchè bisogna sempre fare di ogni erba un fascio. Wii NON è next-gen. L'hanno affermato proprio loro. Se uno vuole un gioco next-gen si prende la 360 e la ps3. Wii ha essenzialmente la grafica della xbox (la prima). Wii è una consol "rivoluzionaria" per l'appunto proprio per il suo nuovissimo controllo. Ovviamente visto che il mondo è bello perchè è vario c'è a chi piacerà e c'è chi ci farà schifo. Alla microsoft c'è da farci un applauso per la macchina megamaxi next gen che hanno sfornato. Alla nintendo c'è da farci un applauso per le novità che hanno introdotto. Alla sony c'è da farci un applauso per...per...hmmm....:strano:
  20. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Se pensi che le migliorie grafiche bastino da sole a fare la next-gen allora il tuo discorso non fa una piega . Qui però intendiamo una next-gen fatta di idee e concetti geniali come solo la Nintendo ha sempre fatto , e se alla fine la grafica è quella della xbox poco importa . Se la vedi sotto questo aspetto converrai con me che la next-gen alla Nintendo l'hanno raggiunta già da molto tempo .