1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente 360!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_paolo91, 12 Ottobre 2007.

1. imported_paolo91

imported_paolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, oggi per il mio compleanno mio padre mi ha regalato questa splendida console.!

assieme alla console ho avuto Halo 3...

vorrei sapere una cosa..

La xbox la tengo a casa di mio padre, e per non portarmi dietro ogni volta il dvd di halo 3 e rischiare di perderlo, cè un modo che mi permetta di farlo partire masterizzato ( dalla mia copia ) o inserirlo nell'hd della xbox e farlo partire da li? c'è bisogno per forza di un chip? o basta cambiare firmware come la psp?

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti... non vedo l'ora di provare questo splendido gioco.
  2. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una bella idea sarebbe lasciare anche il dvd a casa di tuo padre, visto che comunque da te non ci puoi giocare ^_^;
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    benvenuto, ci sono i tutorial in homepage che spiegano tutto.
    per la modifica puoi scaligere il chip o la modifica del firm.
    anche per questo usa il search e troverai molte risposte a tutto.
    nessun gioco può essere copiato sull'hd della console, a meno che non siano demo o live arcade scaricati dal marketplace.
  4. imported_paolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per l'aiuto!!

ho gia fatto qualche ricerca su search e ho avuto qualche risposta. solo una cosa nn ho capito se conviene modificare solo il firmware o mettere direttamente il chip? quali vantaggi li differenziano?
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah ecco. Allora è spiegato l'arcano. Come diceva elfo non c'è la possibilità di far partire giochi dall'hard disk, neanche con la modifica. Puoi effettuare una modifica sia software che hardware per i tuoi giochi di backup (con i tutorial del sito), ma se hai intenzione di andarci online, è una soluzione un po' rischiosa.

Tieni anche presente che modificando la console perdi la garanzia... cosa INDISPENSABILE per ogni 360 ;)
  6. imported_paolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xke "indispensabile" ? sn tanto fragili? :S

ps potresti linkarmi il tutorial + semplice pls che ne ho trovati vari uno + complicto dell'altro :S ( sulla modifica fw )

ps2 ma rischioso quanto? ( giocare online cn modifica) ho anche trovto un tutorial per autosbannarsi non si puo usare?

Grazie mille :)
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quel tutorial era per la vecchia xbox1, per il momento non ci si può sbannare.
    giocare online con i backup è rischioso, ma nessuno sa dirti che controlli effettua microsoft e quindi con che modalità banna.
    Prima di vedere che modifica fare controlla che lettore hai, visto che il benq non è ancora moddabile.
    link ai tutorial
  8. imported_paolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah tutto chiaro grazie mille!
    ma.. come vedo la marca del mio lettore?
  9. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    semplicemente premendo il tasto eject, guardi il carrello lo confronti con le immagini del tutorial e scoprirai che marca hai.
    Per il modello invece devi aprire la console, anche se le più recenti, come data di fabbricazione, montano o il benq o hitachi v79
  10. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok... Quindi buona fortuna, se hai bisogno di aiuto al flash del firmware puoi contattare me su msn messenger o chiedere nel forum, nella sotto-sezione "DVD Reader Hacking" (360° Around The Box)

Bye :D
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  12. imported_paolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: