1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalemte è arrivata la conferma

Discussion in 'PS3 General Chat' started by flash82, Mar 20, 2007.

1. flash82

flash82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Finalmente oggi mi è arrivato il pacco che aspettavo tanto, contenente la mia ricevuta d'ordinazione ufficiale della PS3, con questa ricevuta ho la sicurezza di acquistare una PS3 dal 23 al 24 marzo a partire dalla mezzanotte...e in piu mi è arrivata una borsa da mettere a lato della PS3....sono mega felice!!!!!!!!!!!!! evvai -3
  2. nick1989

nick1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Domanda, ti é arrivata solo una lettera con scritto il tuo numero di prenotazione, e dove ritirarla, giusto?
    Quando l'hai prenotata ti hanno dato anche il Voucher(un cartoncino) con i tuoi dati? il numero corrisponde?

Perché ho notato che il numero di prenotazione non corrisponde fra quello del voucher, e la lettera che mi ha mandato la sony, cosa dite che per ritirarla basta mostrare la lettera della sony con il mio numero di prenotazione, e lo scontrino?
  3. flash82

flash82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora io tempo fa circa 1 mese e 1a settimana, ho prenotato sul sito ufficiale, la ps3, fatto questo il giorno stesso mi è arrivata una mail, con la quale confermavano l'avvenuta prenotazione, cosi oggi mi è arrivata la lettera ufficiale con un tagliando con la prenotazione personale valida dal 23 marzo da mezzanotte fino al 24 marzo alla chiusura del negozio, ho controllato ora e da me il codice coincide....cmq penso che hai bisogno il tagliando, ma tu il 23 a mezzanotte porta tutto quello che hai, intendo i documenti.
  4. nick1989

nick1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok, cmq in teoria, se mostro la lettera personale (inviatami da sony) con il numero di prenotazione, e lo scontrino di cassa(acconto), non dovrebbero esserci problemi.
    Spero, sia per me che per loro, se no faccio un macello:inkazzato: :inkazzato:
  5. karma

karma Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ma dove l avete prenotata la ps3?
  6. nick1989

nick1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'ho prenotata al mediamarkt in svizzera (é come il vostro media world), in teoria non ci dovrebbero essere problemi , perché se mi arriva la lettera vuol dire che l'ho ordinata, e poi ho ankora lo scontrino di cassa con tanto di ricevuta!!!
  7. karma

karma Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ah ok era una curiosita' .. perche a me la lettera della sony non mi è mai arrivata ho solo lo scontrino con i miei dati e il numero di prenotazione,.;)
  8. nick1989

nick1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma secondo te rischio di non riceverla per questo intoppo?
  9. flash82

flash82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ascolta vai tranquillo io penso proprio di si che non dovrebbero esserci problemi...ok?
    tranquillo
  10. nick1989

nick1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    okok, tranki, é perché adx mi vengono un po' di dubbi!!!
    Perché c'é scritto "Con questa lettera ricevi una personalissima ricevuta di prenotazione" ma cosa intendono? la lettera vale come ricevuta? o dentro alla busta dovrebbe esserci anche una ricevuta?

P.S: Scusate per le troppe domande, ma quando mi sorgono i dubbi é finita!!!