1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FINALE PES 2011] filippugi87 VS tony_b

Discussione in 'Torneo Ufficiale PES 2011' iniziata da KRJ, 1 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Console Tribe è lieta di annunciare la FINALE del primo torneo ufficiale per PS3 di Pro Evolution Soccer 2011 . La partita dovrà essere giocata entro 11 aprile 2011 ore 21.30. Non ci sarà Andata e Ritorno. La partita dovrà essere giocata solo una volta.

    Prima di giocare, testate le linee e mettetevi d'accordo su chi sarà l'host. Create una partita fittizia, valutate la presenza del lag, se è OK procedete alla partita ufficiale.

    Che vinca il migliore
    :popcorn:
    Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  2. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    tony_b a noi due !!! =) più tardi ti aggiungo...
  3. tony_b

    tony_b Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    collegno beach
    che la sfida abbia inizio :)
    :D
  4. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ciao tony...l'altro giorno ho cercato di aggiungerti ma mi dice utente nn esistente...boh... cmq sn 2 giorni ke il psn nn mi va...la linea funziona infatti posso collegarmi dal pc ma la play x adesso nn va...spero di risolvere la situazione al + presto
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gia è colpa di un attacco di cattivi hacker :asd:
  6. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ah !!! meno male !!! già pensavo di riavviare la connessione della play, mettere di nuovo le impostazioni kiave wpa ecc ecc... =)
  7. tony_b

    tony_b Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    collegno beach
    io cmq ti o mandato un paio di messaggi nella play :) sta sera ci sei???
  8. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ti ho risposto...stasera avevo la gara di gt5 del torneo di questo forum stesso...dopo la gara ero disponibile ma tu eri offline
  9. tony_b

    tony_b Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    collegno beach
    si ma io intendevo entro le 23 :) lavoro :) e mi alzo presto cmq tranquillo in questa settimana sono a casa quindi se il mod ci da piu tempo per poterla disputare sarebbe gradito :)
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Proprogo la data di scadenza a Mercoledi 13 Aprile ore 21.30 per i problemi avuti in questi giorni dagli Hacker al PSN.

    In caso che la partita non venga disputata la vittoria sarà assegnata tramite lancio della moneta(virtuale) :)
  11. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    tony questo pome sn libero dalle 3 e mezza alle 5 circa...
  12. tony_b

    tony_b Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    collegno beach
    oook ci sono:D
    le partite saranno quando gioco in casa io barcellona inter e quando giochi in casa tu barcellona inter :) giusto?
  13. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    veramente ho il real...cmq sto arrivando
  14. tony_b

    tony_b Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    collegno beach
    hahahah scusa o sbalgiato io bo apposto real barca
  15. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    beh abbiamo giocato !!! prima la stanza la fa lui ed iniziamo...filippugi87(real) tony(barca)...real in vantaggio !!! poi lui pareggia(autogol assurdo) e finisce il primo tempo...xò la partita nn si giocava alla perfezione...cioè a volte era un pò rallentato...io ho giocato partite in condizioni migliori ma anke peggiori...cmq a fine 1° tempo sull'1 a 1 gli propongo di finire questa ma di fare quella definitiva la prox (visto ke era partita di classifica nn ci tenevamo a perdere uscendo volontariamente)...così lui accetta e finiamo la partita ke vinco poi 4 a 1... (mannaggia a me ke ho detto di rigiocarla :D )...cmq a parte gli skerzi ci siamo rimessi d'accordo e ho creato io la stanza in un altro server...così iniziamo (mannaggia avevo tutti giù e nn potevo skierare i migliori ;( (kaka higuain benzema khedira e carvalho)...purtroppo la partita mica era cambiata molto rispetto alla prima...qlk errore dato dal leggero ritardo c'è stato...cmq passo in vantaggio ma subito dopo lui pareggia...1 a 1...poi succede il fatto ke può cambiare la partita...punizione da molto lontano x lui e nn so come (senza ke faccio nulla) il difensore pepe fa fallo da solo in area...rigore ed espulsione...lui segna...2 a 1...fine primo tempo...nn sapevo ke fare se proporre di farne un altra o continuare (nn volevo ke visto ke perdevo e cn un uomo in meno, lui pensasse ke volevo farne un altra a mia convenienza)...cmq a fine primo tempo nn ci diciamo nulla...parte il secondo tempo e pareggio 2 a 2...poi, nn so come, sn riuscito a segnare il 3 a 2 e addirittura il 4 a 2 su punizione cn ronaldo da 30 e passa metri !!! anke lui è rimasto scioccato !!! così mi sn arroccato in difesa facendo dei cambi e lui al contrario si sbilanciava in attacco ma all'85° riesce a fare il 4 a 3...quindi i successivi 5 minuti + recupero nn succede + nulla xkè cerrcavo di tenere palla il più possibile...finisce la partita così gli faccio i complimenti...lui dice : è finita qui xkè hai vinto ??? e dopo mi ha scritto vediamo domani e si è disconnesso nn lasciandomi il tempo di rispondere :-o ...quindi nn so cosa postare... questo è tutto !!!
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè a parte i vari rigiri di parole mi sembra che la partita si sia svolta e sia stata vinta da filippugi87.

    In attesa di conferma dell'avversario;D
  17. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    beh una finale deve essere descritta x bene !!! :p
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La vittoria del torneo è di filippugi87, mentre tony_b si classifica secondo classificato.

    Una volta finita l'altra finale verrà redetta la news coi vincitori :D

    Complimenti a tutti i partecipanti.
    Qui chiudo :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.