1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Final Fantasy XV sarà più lineare nella seconda parte dell'avventura, potrebbero esserci altri DLC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, in una recente intervista ha parlato della struttura open world del nuovo capitolo della saga JRPG.
    "Final Fantasy XV prevede fasi open world e sessioni più tradizionali. Direi in generale che la prima parte propone una struttura open world mentre la seconda una strada più lineare."​

    Tabata ha poi parlato del Season Pass e più in generale dei contenuti aggiuntivi:
    "Il Season Pass potrebbe non includere tutti i contenuti aggiuntivi. C'è solo il contenuto annunciato, quello che realizzeremo con certezza."​

    Potrebbero quindi esserci ulteriori DLC di Final Fantasy XV da acquistare separatamente visto che non saranno inclusi nel Season Pass, ma Tabata ci tiene a precisare che al momento non c'è nulla di definitivo."
    Leggi sul sito
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sta cosa della seconda parte lineare mi preoccupa molto.... spero solo che non si riduca tutto ad una serie di corridoi.

    Invece la storia del season pass è ridocola, non ha praticamente senso che uno paga per avere i contenuti aggiuntivi e poi non li riceve neanche tutti.... SE sta tirando abbastanza la corda con sto ff
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    stanno facendo di tutto per far odiare sto gioco. sui DLC poco mi interessa, è una pratica immonda ormai da sempre. sulla parte lineare beh.. spero non sia un FF13 al contrario..
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Nel caso fosse un ff13 al contrario sto gioco muore prima del tempo. Il problema di sti dlc e che sono tutti incentrati sui personaggi secondondari per cui il problema vero sarebbe un probabile Cut content sostanziale della trama per spillare soldi più avanti con i dlc
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah.. se non sono neanche stati programmati (prendiamo per vero quello che dice) allora non è detto che sia un cut content grosso. boh.. non so, non ci resta che aspettare l'uscita.

    che poi, il dlc in senso lato, non è una cosa malvagia: se facessero le care vecchie ESPANSIONI di una volta allora nessuno avrebbe da ridire. ma chiaramente il dlc è un cut-content volontario e programmato per venderti un gioco completo a 100€.

    se fai una cosa corposa e che espanda, per l'appunto, il titolo è un conto.
    A The_WLF piace questo elemento.