1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: possibile arrivo anche su Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 22 Marzo 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo l'arrivo di Devil May Cry 4 su Xbox 360, altri esclusive sembrano voler approdare in casa Microsoft.
    Uno di questi titoli potrebbe essere proprio Final Fantasy XIII, visto che Hironobu Sakaguchi, padre della saga in questione, ha espresso vivamente il desiderio di importare tale game sulla nostra amata console.
    A rendere più frizzanti tali rumors, sono le dichiarazioni del product manager di MS Germania Boris Schneider-Johne, fatte su un blog, dopo l'ufficializzazione di DMC4, in cui stila una lista dei possibili giochi che potrebbero invadere la casa Redmond: Devil May Cry 4, Final Fantasy XIII e Metal Gear Solid 4.
    A questo si aggiunge che recentemente Georges Fornay ha dichirato che l'esclusività di Final Fantasy XIII è ancora in dubbio.
    Se tali rumors trovassero conferma, andrebbero a sferrare il definitivo colpo di grazia all' eterna rivale Sony.
  2. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    +1 per mamma M$.
    spero facciano un gioco che implementi sia una storia offline che una online col servizio Live e non come hanno fatto per l'XI.

    LorD_
  3. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo dicevo ioooo!!!


    Via dai ragazzi speriamo bene per noi :p

    Sono un grande fan di FF, ho giocato al VI,VII,VIII,IX,X e X-2! (Poi è morta la PS2... hauaha)
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ben venga..li ho giocati tutti
  5. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per quanto mi riguarda se arrivassero Final Fantasy e Metal Gear su 360 allora la Sony potrebbe anche chiudere i battenti...sarà dura che perdano anche queste esclusive ma ci spero... :(
  6. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL :D

    Con questo annuncio, credo che la Sony correrà ai ripari rivelando tutti i segreti della PS3 ai vari hackers che faranno il loro "dovere" :rolleyes:
  7. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmh ho giocato a molti ff e per me dopo il 7 tutti son stati dei giochi discreti ma non eccezionali. l'x-2 potevano anche chiamarlo final boiata invece che final fantasy. se prima il protagonista era il classico figo insensibile con lo spadone ora si passa all'era della gnokka con le pistole. da quel che ho visto di ff xiii sembrava quasi un action game. fra un po' anche bahamut per me andrà in giro in minigonna.
    sigh torniamo ai bei vecchi gdr con attacco-magia-oggetto e basta....
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se questo avverrà la ps3 farà la fine del DC
  9. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gia...il X-2 delusione totale...


    cmq è sempre final fantasy XIII!!!!

    HauAH Come fai a sapere che bahamut in minigonna è il mio sogno erotico proibito?!?!
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Come non darti ragione, ma ormai FF è sinonimo di RPG per la massa, quindi è chiaro che portarlo su "360" sarebbe una mossa pesantissima da digerire per Sony.