1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII - Capitolo 12

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Apox3000, 11 Aprile 2010.

  1. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,
    Sono gia due giorni che sono bloccato alla fine del capitolo 12 e non so come fare ad andare avanti. Praticamente devo sconfiggere la macchina volante, che penso funga da boss del capitolo. Avete presente quel tipo di macchina che cambia forma, da terrena a volante azzerando la catena? Purtroppo il livellamento non è molto veloce visto che il salvataggio è molto vicino al boss ed i mostri precedenti complessivamente ti danno 11400 PC (meno di quanti ne servono per fare almeno un bonus criterio)....Inoltre come sapete una volta uccisi i mostri non appaiono di nuovo a distanza di tempo ma bisogna "ricominciare dal titolo" e rifarli di nuovo. Ragazzi penso che sia uno dei mostri piu forti in FF13 e spero in una guida ufficiale per abbattere questo mostro o solo dei bei consigli dagli appassionati che sono riusciti ad far cadere sto bestione.

    Un grazie mille anticipato ;)
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo.
    Ma di quale Final Fantasy parli???
    Il XIII???
    Ultima modifica: 12 Aprile 2010
  3. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ops si il 13..sorry era gia memorizzato il titolo, era di un post mio vecchio ^^..posso rimediare?
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ci penso io tranquillo ;)
  5. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm... per quanto riguarda il capitolo? :D
  6. Spritz_94

    Spritz_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    oddio, se pensi che sia il più forte ti sbagli di grosso.
    Ti consigli di usare come squadra Lightning Fang Hope.
    Sblocca Giostra furiosa(occultista) di Lighning e imposta Raid Inesorabile ATT+OCC+OCC (fang come ATT).
    Una volta mandato in crisi il nemico, usa giostra furiosa più di una volta per portare la catena a 999,99%. In 2 o 3 crisi dovrebbe morire. Può aiutare usare sprint fede e audacia, usati da un sinergista, in questo caso Hope.
  7. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci provo grazie ;)
    Ps: quel "ti sbagli di grosso" mi fa paura XD
  8. Apox3000

    Apox3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ohi grazie mille spritz sono riuscito ad andare avanti ;)...adesso pero penso di essere un po indietro nel cristallium visto i mostri che dovro affrontare adesso...hai qualche altro consiglio utile a riguardo? X)
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'unico consiglio che ti posso dare sul crystallium è quello di farmare,in modo da accumulare PC e far diventare i tuoi pg sempre più forti.Un modo utile quando trovi un buon luogo dove fare esperienza è quello di uccidere i nemici di quella zona,salvare e ricaricare il salvataggio,in questo modo troverai di nuovo gli stessi mostri appena killati ad attenderti ;)