1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy Xii

Discussion in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' started by glorfindel79, May 26, 2007.

1. glorfindel79

glorfindel79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao A Tutti Volevo Sapere Se Qualcuno Ha Provato A Giocare Con Ff Xii Su Ps3... Con Che Sles E Se Usando La Versione Sles 54357 Nonostante Cio Che Dice Il Sito è Possibile Giocarci... Ultima Cosa Con Il Firmware 1.8 Cambia Qualcosa Con La Retrocompatibilità Di Ff Xii? Grazie A Tutti Quelli Che Mi Vorranno Rispondere
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Ciao glorfindel :D
    Benvenuto.

La sezione dove hai postato la domanda è errata, quella corretta è quella sulla retrocompatibilità. http://forum.console-tribe.com/f-retrocompatibilita-games-ps2-e-psone-209.html

Sposto la discussione lì.

non preoccuparti, piano piano imparerai a scoprire le tante sezioni del forum :D

P.S: se vuoi dare un'occhiata (magari ti è utile) esiste un "non più recente" thread su FF12 e la Ps3 (http://forum.console-tribe.com/retr...al-fantasy10-e-12-retrocompatibili-19213.html)
  3. glorfindel79

Trophy Points:
    1
    Grazie Mille Chiedo Scusa Per L'errore La Prossima Volta Starò + Attento Grazie Ancora
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Grande faxi! Così che si modera! Scommetto che se era un'altro mod l'ammoniva e chiudeva la discussione senza pietà!!! :clap-clap: :clap-clap:
  5. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io personalmente lo trovo addirittura peggiore!:(
  6. glorfindel79

Trophy Points:
    1
    cosa significa che lo trovi peggiore?:confused: coon che sles giochi? mi consigli di tenere la 1.6?:)
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Se hai un TV HD ti conviene aggiornare al fw 1.80, così ti godi l'alta definizione!
  8. glorfindel79

Trophy Points:
    1
    purtroppo per adesso l'hd non è in mio possesso:( ...visto il salasso per comprare la ps3... ma giusto per sapere ci hai giocato? e con l'unica sles che per il momento trovo a milano cioè la 54357riesco a giocarci lo stesso?:D grazie mille
  9. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa l'ignoranza ma cosa è una sles??
  10. glorfindel79

Trophy Points:
    1
    è il maledetto numerino che c'è sul lato in basso della confezione di qualsiasi gioco per ps....e siccome di ff xii sono uscite se non mi ricordo male 6 versioni... dal sito sony delle retrocompatibiltà ff xii 54357 è dato a 1 su 3 siccome non è molto affidabile chiedevo se qualcuno ha questa versione e se ha riscontrato gravi problemi..
  11. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Sles 54357... la stessa con cui nel thread linkato ho fatto le prove

Volendo essere schematici, come avevo già accennato all'epoca:

Fw 1.50= Non parte
    Fw 1.60= Segnalato 2/3 sul sito Sony. Parte, perfettamente giocabile, qualche problemino nei filmati.
    Fw 1.70= Segnalato 1/3 sul sito Sony. Tuttavia nessun cambiamento rispetto alla 1.60
    Fw 1.80= Problema filmati APPARENTEMENTE risolto (devo fare altre prove quando posso). La grafica sembra leggermente più curata, se si attivano le potenzialità HD il gioco poi si vede con una qualità decisamente superiore (peccato solo che l'immagine è più ristretta)

Tutto questo, sottolineo, con la Sles 54357 (è la versione italiana) in mio possesso e con la quale sono a svariate ore di gioco salvate in memoria.
  12. glorfindel79

Trophy Points:
    1
    grazie mille predy sei stato veramente utilissimo grazie ancora:D :p
  13. Thug1992

Thug1992 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    nn finisco mai di stupirmi della tua pazienza e del tuo modo di fare le cose con garbo senza essere maleducato...bravo sei un ottimo mod !!!! :D :D :D