1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Final Fantasy X|X-2 HD REMASTER [PS4, PS Vita, PS3]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Ninjamaster Guglielmo, 24 Febbraio 2015.

  1. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Final Fantasy X|X-2 HD REMASTER

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    Scheda Gioco: http://console-tribe.com/scheda-gioco/4103/final-fantasy-x-x-2-hd-remaster_ps4/
    Articoli: http://console-tribe.com/articoli/?gioco=final-fantasy-x-x-2-hd-remaster
    News: http://console-tribe.com/news/?gioco=final-fantasy-x-x-2-hd-remaster


    VIDEO

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ho prenotato da Gs il gioco Pal in uscita il 17 Aprile pare (50 Euro) ma non ho capito cosa ci sarà in più rispetto alla versione Ps3. Grafica e sonoro migliorati come su Pc ? Immagino che i contenuti dei due capitoli resteranno uguali....
    A questo punto temo che uscirà il X-3 visto che hanno insistito molto con questo remaster (Ps3-Ps Vita e ora Ps4)
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2015
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    @Ninjamaster Guglielmo ho editato il post, ricordati di usare la guida per aprire i thread ufficiali la prossima volta (oppure richiedi nel thread apposito i thread mancanti e li apriamo noi ;))

    detto questo, nel secondo video qui sopra ci sono tutte le novità introdotte.

    Per il resto hanno insistito sul remaster perchè vende, un X-3 è alquanto improbabile.
  3. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    come ti ha detto glenn è solo un modo di calcare la mano sulle vendite, visto anche il dilagare di questa moda di rimasterizzare e portare tutto sulle console next-gen
    Per il discorso FF X-3 la vedo impossibile come cosa visto anche come finisce il X-2, inoltre non credo proprio siano talmente stupidi da riproporre un sequel di un gioco che ha fatto il suo tempo e che già quando uscì era abbastanza noioso
    A glenkocco piace questo elemento.