1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Final Fantasy X|X-2 HD REMASTER - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Aprile 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Dopo essere stato annunciato nel 2011, Final Fantasy X|X-2 HD Remaster è finalmente disponibile per PS3 e PS Vita. I nostri Gianmarco "St Jimmy ...

    Leggi Tutto...
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Recensione in perfetta sincronia con il mio pensiero.Parlando dal punto di vista squisitamente "rimasterizzazione in HD",davvero per me era quasi impossibile fare di meglio.Anch'io sono rimasto sbalordito dalle texture dei paesaggi ecc.. Non è assolutamente l'ennesimo upscale in HD con qualche miglioria in qua e in là.E' veramente un "già-gioiello" che era,rilucidato ancora meglio.Tante cose le hanno rifatte da 0 (come le interfacce grafiche dei menu ecc.).Per me per esser perfetto,doveva poter dare la scelta di selezionare anche le musiche originali.(Challenge per esempio è l'unica rivisitata che mi ha fatto davvero schifo).Rimane comunque un ottimissimo lavoro,tanto che a volte,pensi mentre ci giochi che fatto così può sembrare davvero un titolo nato su PS3.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-