1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy VII PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kekko90ok, 20 Luglio 2008.

1. kekko90ok

kekko90ok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...chi non vorrebbe rivedere all'azione Cloud, Vincent, Zack o Sephiroth sulla propria ps3?!? :cry: Sembra che finalmente square-enix si stia decidendo a fare contenti tutti i suoi fan e a creare un remake del gioco che più l'ha resa famosa in tutto il mondo! :cool: Intanto che aspettiamo l'annuncio ufficiale che concluderà la compilation di Final Fantasy VII godiamoci questo video che ho trovato su youtube...magari fosse ufficiale :roll:
    http://it.youtube.com/watch?v=RCJSZ9F8q5M&feature=related
  2. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    davvero sarebbe bellissimo se seguissero la strada dei remake di ffVII e VIII (anche del X ma è un pò presto) invece di copiare star wars, il signore degli agnelli e compagnia bella...ormai i moguri hanno grandi gemme incastonate sulla testa, la protagonista è un mezzelfo e ci sono astronavi e guardie cloni da tutte le parti (almeno da quello che si vede nei video del XIII).
    prima che uscisse il XII ero molto entusiasta da questa nuova rotta, da questi combattimenti/esplosioni stellari ( anche se in realtà ci sono sempre stati ma mai così simili a star wars) che sembravano regalare molta più azione e vita alla trama...poi invece è stato palese che per unire tutte queste loro "fantasie" hanno creato una storia che non sa ne di carne ne di pesce (a me è sembrato che i cristalli non avessero nulla in comune con la trama e che ce l'hanno voluti mettere per forza).
    o si inventano una trama meno "fantasy" è più ancorata alla nostra realtà, come lo è stata quella di ffVII che denunciava lo sfruttamento incontrollato delle risorse della terra ma così anche quelle del VIII e del X che esponevano altri tipi di problematiche sociali, oppure considererò la saga di ff morta con il X capitolo.
    square da quando ti sei unita alla enix non produci più un ff decente!:cry:...ffVII crisis core e ffVII advent childern a parte.
    ridateci i capolavori! il remake di ffVII in primis!
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..è vero!! per me nel 7 c'era qualcosa di magico.. magari uscisse davvero!:cry:
  4. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il capolavoro è stato l'VIII lo sanno tutti! Il VII a me e a un sacco di gente non dice assolutamente nulla...Di un'eventuale remake mi frega meno di zero! Il X lasciamo stare che l'ho giocato ma dopo poche ore mi sono rotto! L'VIII rimarrà inarrivabile a mio parere.
  5. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 7 è la storia è l unico che ho finito 3 volte in 3 lingue diverse per quanto era bello . l 8 pure era bello ma non raggiunge il 7 ... anche il 10 è stato stupendo peccato che poi hanno rovinato la saga con qualle merdina del 12 . come hanno fatto a creare un gioco del genere solo loro lo sanno .... cmq speriamo nel rmk sara' mio subito
  6. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La vera rivoluzione degli RPG è iniziata con FFVII. Tutto il resto solo buoni giochi ;(
  7. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarebbe bellissimo.Ma quanti thread uguali hai aperto????
  8. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Forse non lo hai giocato nell'anno della sua uscita, dovevi avere sui dieci anni, rispetto la tua opinione, ma FF VII ha segnato un'epoca. Hai per caso finito prima l'VIII? Il primo FF non si scorda mai...
  9. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda x me se faranno il gioko con sto menù, grafica nei video così e nel game un pokino peggio, x me sarebbe un capolavoro della storia, cmq questo purtroppo e un fan made credo o no?
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Guardate che quello è semplicemente un un fan video con immagini della Technical Demo e di alcuni filmati presi da Advent Children e Dirge Of Cerberus... E niente di più.
    Per il momento SE non ha intenzione di fare un remake di FF VII.
  11. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ti quoto alla grandissima anche perchè siamo vicini di età. Ah, i tempi del Commodore 64, che malinconia:cry::cry::cry::cry::cry:
  12. Highlander

Highlander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se posso dire la mia.....FFVII è stato il mio primo gioco per psx che ho comperato e sono un suo fan sfegatato!;)
    Tutto il resto dei FF molto belli ma niente a confronto con il VII, l'ultimo direi ........lasciamo perdere sono rimasto deluso molto sul sistema macchinoso di combattimento cmq l'ho comprato uguale, non manca di certo nella mia collezione.
    Per quanto riguarda un Remake , diciamo che la PS3 l'ho comprata appositamente per un eventuale lancio appunto del cosiddetto remake... quindi lascio a voi il giudizio.:cool:
    Non ricordo nemmeno quante volte l'ho finito sto gioco che all'epoca avevo 16 anni e assorbirmi tutto il pacchetto in lingua americana è stata una bella mazzata:D

Highlander ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Immaginate quante milioni e milioni di PS3 venderebbe la Sony con una bomba del genere altro che Metal Gear(che ho ed è stupendo).

Highlander ha aggiunto 5 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Cmq se siete con me anche un FFXI fatto per PS3 non lo sputerei affatto (ci gioco col pc):D
  13. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    comunque non credo sia un filmato 'ufficiale' in quanto alcune immagini sono deformate: erano immagini in 4:3 e sono state trasformate in 16:9....e non credo che Square-Enix faccia certi errori.....
    cmq sarei contentissimo se lo facessero un remake, in quanto ho provato a giocare al 7 qualche mese fa ma credo che sia troppo datato come gioco e poi è tutto in inglese....speriamo
  14. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ragazzi non dovrebbero esserci dubbi...
    Alla fine del video c'è scritto "FAN MADE":asd:

Comunque ben venga il remake, ma il gameplay dev'essere "classico", non come quello di Final Fantasy XII...
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Quoto :D:cool:
  16. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da un sito estero ho trovato una lista di giochi che la sony molto probabilmente porterà a lipsia:
    1.finally a BC model PS3 for EU
    2.TEAM ico project
    3.sonys secret game
    4.more sony secret games
    5.GOW3 gameplay
    6.final fantasy VII
    7.Home release Date
    8.PS2 Games on store
    9.Small PS3 price drop
    10.Home Open beta
    11.ingame XMB update
    12.MAG gameplay etc
    link del sito
    http://www.n4g.com/
  17. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
    6.final fantasy VII
  18. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se fosse vero, non è male:cool:
  19. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti i punti di quella lista mi fanno impazzire, speriamo bene.
  20. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari:D:D
    Praticamente come Crisis Core.Graficone nei filmani e grafica in game un pochino peggio