1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy VII - Aiuto Fort Condor

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gurzo81, 16 Giugno 2009.

1. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dopo aver comperato sul PSN quello che molti definiscono il RPG più bello, mi sono bloccato dopo qualche ora di gioco.
    Arrivato a Fort Condor e dopo aver combattuto le orde di nemici che vogliono invadere il forte, non so più cosa fare, chiedo aiuto non trovo nulla all'infuori del forte...
    :cry:
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non è necessario combattere a fort condor la prima volta che arrivi nell'area successiva alle caverne (cioè una volta battuto il materia keeper). la tua destinazione è junon town, che si trova più avanti rispetto al forte, nascosta da una collina
  3. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    purtroppo io dove dovrei trovare junon town trovo un buco con un cannone li' vicino...
    questo lo dico perchè ho trovato una mappa online dove sono indicati tutte le varie location.
    il fatto che abbia iniziato un combattimento a fort condor può aver avviato una subquest che devo ultimare prima di andare a junon town???
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il buco con il cannone è junon :asd:;) se è questa è la posizione giusta :D

5. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: