1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy IV disponibile sul suolo europeo

Discussione in 'DS News' iniziata da >MetalKratos<, 6 Settembre 2008.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Nacque diciassette anni orsono con la sua prima apparizione su SNES e, dopo il suo successo, fu realizzato un remake per la console PS1. Come se non bastasse ci fu una versione anche per Game Boy Advance con l'inserimento di nuovi dungeons.
    Appassionò milioni di videogiocatori divenendo il primo della serie a diffondere il prestigio del suo marchio in tutto il mondo.
    Stiamo parlando proprio di Final Fantasy IV che ora, come una fenice dalle proprie ceneri, è risorto per la quarta volta, questa volta posandosi su Nintendo DS.
    Il titolo, dopo la release giapponese del 20 dicembre, è ora disponibile anche sul suolo europeo.
    Il gioco, con protagonista il cavaliere oscuro Cecil, è un Jrpg, per forza di cose, vecchio stampo con parecchie migliorie che renderanno felici gli appassionati del genere.

    Qui di seguito un trailer del gioco:




    Buon divertimento.
    Ultima modifica: 7 Settembre 2008
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vado subito a prenderlo :D
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    è bellissimo, è stupendo, è la lapide di square che non sarà MAI più in grado di fare cose del genere. non ci ho ancora giocato con la traduzione italiana, spero non facciano lo scempio di crisis core (che comunque faceva lo stesso piuttosto pena come gioco).
    ogni amante, anche i presunto tale, degli rpg, dovrebbe giocare a FF4.