1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy e Kingdom Hearts protagonisti di Jump Festa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Dicembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Emergono nuovi interessanti particolari sul nuovo capitolo della saga di RPG più nota nel mondo delle console. Durante l'ultima Jump Festa, evento tenuto annualmente da Square-Enix in un teatro di Tokio per presentare in grande stile e ad un pubblico di pochi eletti le uscite dell'anno che verrà, sono stati rivelati alcuni elementi che caratterizzeranno Final Fantasy XIII. In primo luogo la città che ospiterà le vicende si chiamerà Cocoon; essa avrà un aspetto futuristico sullo stile della Midgar di Final Fantasy VII; la megalopoli, protetta dal potere di alcuni cristalli, vive un periodo di fiorente tranquillità. Sotto le fondamenta della pacifica città si nasconde, però, un misterioso e temibile mondo parallelo, detto Pulse. Durante uno dei trailers al centro dell'evento compare una ragazza, Lightning, apparentemente destinata a porre fine al mondo intero. Sono state, poi, mostrate delle sequenze di combattimento, durante le quali uno dei personaggi evoca una "summon" con poteri legati all'elemento acqua oltre ad alcune scene in cui Lightning stessa combatte numerosi soldati. Il video si conclude con un misterioso ragazzo biondo di capelli, altro elemento che non può lasciare indifferenti i fan della serie, che arriva in sella ad una moto e si unisce alla protagonista nella battaglia.

    In seguito a questo breve, ma significativo tuffo nel mondo di Final Fantasy, è venuto il momento di un'altro titolo molto amato dal pubblico Playstation: Kingdom Hearts. Si tratta di KH II Final Mix, una release esclusivamente pensata per il mercato giapponese che include anche la lingua inglese tra le opzioni selezionabili e, in un DVD a parte, un remake 3D del gioco per Game Boy Advance KH: Chain of Memories. A parte questa uscita, che non prevederà con tutta probabilità un seguito europeo, segnaliamo la possiblità che verso metà 2007 si inizi a parlare seriamente di una versione next-gen di questa saga. Attendiamo impazienti notizie da Square- Enix.
  2. Gidan88

    Gidan88 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verona, Italy, Italy
    DKS3713 Square-Enix: i dettagli

    --------------------------------------------------------------------------------
    In questa conferenza della Square-Enix sono stati fatti degli annunci sui loro giochi. Il nome stesso DKS3713 deriva dall'unione di questi giochi.
    I dettagli:

    Un demo di FFXIII PS3 sarà distribuito insieme ad alcuni trailer del Versus e Agito come bonus nel Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children Complete. Il rilascio è previsto per il Marzo 2009 e non si sà se e quando lascerà il Giappone.
    Uscira un bundle con Final Fantasy VII: Advent Children Complete insieme alla PS3
    Sono stati mostrati dei trailer e sul Versus è stata confermata l'esclusività del Versus XIII globalmente per la PS3.
    FFXIII Agito per cellulare, che in passato era stato dato per cancellato, è stato confermato in produzione.
    Agito e The 3rd Birthday (della serie Parasite Eve) previsti per il cellulare usciranno anche per PSP.
    Il 14° dell' Organizzazione 13 si chiamerà Xion e apparirà su KH: 358/2 Days per DS
    Per Versus XIII è stata fatta una collaborazione con Roen, un marchio giapponese di abbigliamento, e tutti i personaggi avranno quel design.
    Per FF: Dissidia ci sarà un bundle con la PSP e ci saranno Golbez, Exdeath, Kefka e Sephiroth.
    Le date di uscita per Kingdom Hearts e Dissidia:
    Dissidia: Final Fantasy (PSP) - Decembre 2008
    Kingdom Hearts 358/2 Days (DS) - Inverno 2008
    Kingdom Hearts Coded (Mobile) - Inverno 2008
    Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PSP) - 2009