1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fINAL fANTASY 7 SU XBOX 360?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da fuxxx, 5 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    carissimi colleghi di smanettamento videoludico,
    mi chiedevo se ff7 uscira su xbox 360 o su ps3 o cosa in quanto ho trovato migliaia di notizie incerte o discordanti riguardo l uscita di un remake o del suddetto gioco o di un rifacimento (cosa in cui spero) dello splendido rpg targato square su console di nuova generazione.
    proporrei anche un assalto agli studi della square enix in puro stile avalanche nel palazzo della shin-ra nel caso il gioco non venisse riproposto.
    grazie x eventuali risposte, vostro devotissimo fuxxxx!
    ps:quel video di ff7 che gira su yuotube, quello dell intro, totalmente restylizzato e un fake o e una speranza?attendo vostre risposte!
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi che è proprio Fake fatto da qualche appassionato.
  3. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mazza e fatto da paura, dagli un occhiata se non l hai gia visto xke e splendido!grazie cmq!
  4. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il video a cui ti riferisci è il video della presentazione di FF7 in grafica Next Gen non è assolutamente un fake ... è un video fatto da square-enix poco prima o dopo del lancio della PS3 ... fatto interamente in grafica PS3 è stato fatto (a detta loro) per saggiare le potenzialità della macchina sony ... ma non hanno smentito un possibile remake di FF7 ... purtroppo però le voci che ci sono in giro sono solo rumors e niente di serio ... speriamo bene ...
  5. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    speriamo che non esca...dirge of cerberus era una cazzata immonda e non vedo l'utilità di un remake. Ne è passata di acqua sotto i ponti e rifarlo così com'era sa di minestra riscaldata mentre deve rimane il capolavoro che è nella storia degli jrpg...
  6. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi riguarda un gioco del genere sotto grafica next gen e nuovi supporti ... renderebbe non poco se fatto bene ... e farebbe intascare nelle tasche di square-enix milioni e milioni di dollari ... credo che se facessero una cosa del genere probabilmente diventerebbe il videogame piu venduto nella storia dei videogames ...

Io mi prenderei la limited ... dovessi pagarla 500 euro ...
  7. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    quando ci saranno dichiarazioni ufficiali ne riparleremo adesso mi sembra inutile visto che sono anni che si parla di un remake di FF
  8. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti, non mi riferisco a quello, che non è assolutamente Fake dato che l'ha fatto la stessa Square, mi rivolgevo a quei fantomatici video che girano su YouTube :lalala::asd:
  9. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah no io mi riferivo a quello che diceva diablos! beh guardate io non credo sia necessariamente una cagata, ok per cerberus e direi pure crisis core ma penso che se la square rifacesse ff7 l unica cosa che potrebbe fare e rimodernarlo nella grafica e lasciare intatta storia e sistema di combattimento magari con qualche aggiunta. almeno e cio che spero! e penso che ne varrebbe la pena x loro perche appunto intascherebbero in ogni caso miliardi!
    che tristezza che non ci sia nulla di ufficiale!!!
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'argomento non è stato più ripreso in mano dalla Square, conferme (e smentite) non ce ne sono. Bisogna solamente aspettare.

Per il momento, è inutile fare delle ipotesi senza nessuna base concreta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.