1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmato: videochat di qualità su Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Finalmente una dimostrazione per via di un filmato delle funzionalità di comunicazione offerte da Ps3. Il video che segue mostra come sia possibile stabilire una chat audio attraverso la connessione al servizio online di Sony utilizzando un normale headset USB collegato alla console ed opportunamente settato dal pannello di controllo della Playstation 3. Segue anche una conversazione con tanto di immagine live dell'interlocutore realizzata utilizzando Eye-toy. La qualità dell'immagine è assicurata e la comunicazione avviene in maniera estremamente precisa, considerando il fatto che i due interlocutori si inviano immagini ed audio tra USA e Giappone; guardare per credere.

  2. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow, tutti i giorni buone notizie......