1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmato: Time Crisis 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Giugno 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ecco un filmato fresco fresco di release per Time Crisis 4. Si tratta del trailer ufficiale del gioco creato da Bandai Namco: nei giorni scorsi vi abbiamo proposto immagini relative alla nuovissima GunCon3, accessorio praticamente essenziale per portare la sala gioco in casa e divertirsi appieno con questo genere, nonchè alcune interessanti anticipazioni sulla produzione. Nel video seguente si possono ammirare sequenze di gioco, sezioni filmate ed uno spezzone del tutorial che illustra l'uso della periferica prima citata: impugna, mira e spara. Buona visione.

  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la grafica nn e il max ma considerando il tipo di gioco e normale
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    porca miseria se è cambiato rispetto gli altri 3...
    graficamente si può fare di meglio ma se guardiamo anche i 3 precedenti non erano straordinari sotto questo aspetto...però erano troppo divertenti! il primo soprattutto...
  4. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Ho un proiettore che uso con ps3,speriamo che possa giocare a questo titolo:confused:
  5. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Ho appena avuto modo di vedere delle immagini del gioco....la grafica fa ridere!! Ma dico io i modelli dei nemici forse sono fatti con 20 poligoni!! Deve costargli davvero molte ore di lavoro (e quindi molti soldi) spremere questa ps3!!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti la grafica è piuttosto deludente. Eppure non è un porting da 360, essendo esclusiva "pura" avrebbero dovuto fare meglio :S
  7. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Sì infatti.....Un gioco dove la sony ha l'esclusiva, un gingillo x giocare interessante....E una grafica peggiore del 3°??? Contando ke molti ps3ani stanno ancora aspettano di vedere la propria consolle sfruttata, mi par l'ennesima occasione nn sfruttata a dovere....


    edit:avevo scritto in proto-germanico, meglio correggere :p :D