1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmato per riparare i Dead Pixel

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 5 Settembre 2005.

  1. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    ok.Mentre è negli usa che se ne sbattevano?Tutto sommato gli schermi migliori sembrano essere i jap.Ho avuto sotto mano almeno 6 psp jap(le importavo :D )e al max avevano 1 pixel morto o bloccato per una.Con le pal a quanto sento dire siamo messi molto peggio,simile alle usa(piene di pixel imperfetti)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sul serio? e dire che pensavo che in italia ed in europa il controllo qualità fosse migliore..
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    delle psp che ho visto:
    1 aveva uno bloccato sul rosso
    2 con 1 dp nero
    2 senza dp(di cui una con lente fottuta,però.....)
    1 con 1dp e 1 bloccato
    molti altri con console jap con dp ma non tantitssimi(a parte rari casi...ne ho sentito uno con 16:eek: )
  4. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che mi consigliate di fare? Ho una PSP con pixel mezzi bloccati (rimangono bianchi quando devono essere neri e nessun problema con altri colori). L'addetto della catena in cui l'ho comprata mi ha detto che se riscontravo dei problemi nei primi 15 giorni mi sostituivano la console. Che faccio?
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se sei sicuro che non siano frammenti di polvere illluminati dalla lampada (ogni tanto si potrebbero vedere strani pixels a forma di virgola...) prova a fartela sostituire...
  6. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, l'ho comprata oggi e polvere di sopra non ce nè! son 2 puntini piccolissimi quasi uniti
  7. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    se non ti scoccia prova a fartela cambiare.Magari non prenderla a scatola chiusa che magari trovi più pixel difettosi.
    se non te la cambiano puoi pensare ad usare il video(sempre ti diano effettivamente noia:se sono laterali di solito non danno noia)
  8. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domani ci vado
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bauhuahaua, guarda che è pericolo dire queste cose.....anzi di solito quelli che dicono cosi, succede entro 1 o 2 settimane.... :eek: :D
  10. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ke bella fregatura! Me la sostituiscono! Torno a casa, apro la confezione e che mi ritrovo?? Una PSP con almeno 10 pixel persi! Quella che ho reso ne aveva 3! Anzicchè migliorare peggiora! Grrrrrr Ora ci torno a farmela ricambiare! Se non me la cambia mi faccio ritornare quella che gli ho reso o gli rompo le costole!
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Lorenz manco uno ne aveva e l'ha voluta cambiare...e ora ne ha 10 pensa un po'...
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Peccato che i miei fossero granelli di polvere.... sono minuscoli e bianchi sullo sfondo nero? Probabilmente anche i tuoi non sono pixels morti....
  13. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, ci son tornato e me la son fatta cambiare di nuovo! Ora apro e ke mi trovo?? Una PSP con 1 pixel bianco! Stavolta mi accontenterò di averne 1 bianco ke 30.000sfasciati! Ma cavolo, può essere che uno spende 249€ e per di più non ti danno neanke un prodotto perfetto?? Cioè questa è la mia 3° PSP nell'arco di 10 giorni!La sony mi ha veramente deluso con questi skermi un pò di mer...!
  14. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah scordavo, il negoziante per non cambiarmela aveva addotto come scusa che tutti gli lcd son così con dei puntini bianki! per lui è perfettamente normale! Peccato che allora gli ho detto di andare a vedere i televisori lcd che aveva lì esposti per verificare :D