1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film su psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mircorav, 9 Luglio 2007.

1. mircorav

mircorav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Sto cercando di caricare film in formato MP4 sulla PSP ma ho dei problemi.
    Prima di tutto il sw di sistema che ho sulla PSP è il 3.10 OE-A'
    Ho convertito un film in formto AVI in MP4 con il programma TOTAL VIDEO COVERTER il quale mi crea due file con il nome composto da alcune lettere ed il formato è MP4 (il film vero e proprio) ed un altro file formato THM. Io ho trasferito il file MP4 in MP_ROOT/100MNV01 e il file THM nella cartella MP_ROOT/101ANV01. Quando vado nella sezione video della PSP mi dice file illegibile. Se poi trasporto il file THM nella cartella dove c'è il file MP4 nel menù video della PSP compare 1 file illegibile ed un file danneggiato.
    Qualcuno mi può aiutare dicendomi dove sbaglio. Come posso fare
    ciao e grazie
    Mirco
  2. nicterl65

nicterl65 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio di usare xoom movies che te li mette direttamente sulla psp cmq o li metti tutti e 2 su la cartella mp root\100MNV01 oppure ti cerchi una guida sul forum o sulla rete ti assicuro che esiste.
  3. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io non so voi, ma la cartella MP_ROOT non l'ho mai usata. Io semplicemente metto i file mp4 nella cartella VIDEO presente nella root della memory stick in tutti i CF. A me in questo modo hanno sempre funzionato benissimo.
  4. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi mettere tutti e 2 i file nella cartella : MP_ROOT/100MNV01:cool:
  5. morpheus90

morpheus90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova ad usare psp video 9
    i file dopo averli convertiti te li mette direttamente lui nella cartella giusta
  6. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Dipende da che impostazioni di codifica hai impostato, sul 3.10 OE-A dovresti usare quelle del 2.80, ma prova PSP Video 9 é molto più facile