1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film in formato iso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roscio79, 13 Dicembre 2007.

  1. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    Ciao a tutti ragazzi!
    dopo aver creato i backup dei miei UMD FILM in formato .iso non so come farli partire! ho provato a metterli nella cartella ISO\VIDEO ma non me li vede... e stessa cosa con la cartella VIDEO dei filamti.... dove sbaglio? x:p
    (slim CF 3.71M33-4)

    --EDIT---

    ho risolto guys grazie lo stesso.. anzi a beneficio di tutti vi cito il post da cui ho attinto visto che è po' datato:

    Originally Posted by bobose
    Ciao,
    provate così :
    attivate nella XMB col tasto HOME il menù M33 VSH MENU , è una Mini-Recovery introdotta nel 3.52M33-4 dove è possibile settare alcune impostazioni,le più importanti,senza entrare nella Recovery Mode.
    ISO VIDEO MOUNT > Permette di vedere un'immagine ISO di un UMD Video/Audio. L'ISO và inserita nella cartella \ISO\VIDEO della Memory Stick. Per usare l'ISO,bisogna avere un UMD nel lettore,visto che in questo caso,il NO-UMD mode è innocuo.