1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film di arti marziali"old school"

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Thug1992, 21 Giugno 2007.

1. Thug1992

Thug1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ecco una serie di combattimenti in film di arti marziali che hanno fatto la storia di questo genere

bruce lee vs chuck norris (l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente,1972)

bruce lee nella pagoda con la famosa tutina gialla :D :D (l'ultimo combattimento di chen,1978)

il mitico combattimento tra jean claude van damme e bolo yeung (bloodsport,1992)

combattimento tra jean cloude vandamme e tong po (kickboxer,199x)

2. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande bruce!! lui no che non era boxaro!(ogni riferimento a persone esistenti è casuale:D :D :D :D)
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :sorry: grassie tutti per la pubblicita:sorry:

waaaaaaaaaaaaaaaaata!!!!!:zidane
  4. Kupò

Kupò Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questi combattimenti sono mille volte più belli e coinvolgenti di qualsiasi scena in stile Matrix.
  5. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le arti marziali sn la mia vita.....sn un karateka ke ha kominciato per gioko per seguire le orme del mitico dio delle arti marziali bruce lee anche grazie a papino che m ha regalato il dvd con la sua storia ancora prima che comprasse il lettore stesso....adesso a 8 anni dal mio inizio m ritrovo con una cintura nera vojia d mijiorarmi sempre + e chissà migliorare i miei risultati che x ora sn fermi ad un 3° posto alle ultime nazionali tenutesi a pompei in aprile...concludo dicndo che bruce lee c ha dato uno stile d vita esatto e correto w bruce lee sempre
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    come siete buoni ora comincio a :eek: :eek: :eek:
    cmq si, Bruce Lee ormai è uno dei pochi cinesi che è divenato una leggenda internazionale, in Cina è stato considerato pure ''l'uomo piu forte della terra''
    Non è assolutamente un esagerazione, Bruce Lee aveva battuto anche ufficialmente chuck norris in una combattimento segreto(svelato soltanto dopo che è morto):)
    mentre Jet Lee è forte, quando aveva 9 anni ha gia vinto il torneo di arti marziali in cina, considerato il secondo ''Bruce Lee'', ma per colpa di hollywood con quei effetti speciali sto coglione ha rovinato completamente la sua carriera:mad: come jack chan insomma, se sti 2 continuano fare film con i registi di hong kong mi piacevano ancora tantissimo:mad:
    Scusate ma sui film di arti marziali registi hongkonnesi sono i migliori:)