1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film da (s)consigliare..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 1 Maggio 2007.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Mentre facevo zapping su sky circa il film da guardare vidi che alle 21.00 cominciava un certo 'bubble', lessi la trama e decisi di guardarlo con la mia morosa... che schifo di film!!! non aveva senso assolutamente... ah se l'avessi saputo prima... sicuramente facevo qualcos altro piuttosto.. allora fu in quel momento che mi venne l'idea di creare un 3d dove ciascuno di noi puo consigliare o sconsigliare films.. cosi evitiamo di passare serate di merda davanti la tv.. che ne pensate?
    tra gli ultimi film che ho visto, consiglio 'The Island', mentre sconsiglio altamente 'bubble'.
    A voi la parola...
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma chi sono gli attori di questo film?..e di cosa parla?..io sconsiglio Miami Vice,a mio parere una cagata,e il piu recente Ghost Rider..una delusione..
  3. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Avete visto epic movie??

Una cazzata madornale fortuna che dura solo 1 ora...
  4. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè io non l'ho visto ma è cosi ke deve essere quel film....come gli scary movie
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ieri ho visto 'nati stanchi'.. devo dire che non è male... passi un'oretta e mezzo allegramente... voto 7-
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se contano anche i film al cinema consiglio:
    -Svalvolati on the road ---> da pisciarsi addosso dalle risate!!
    -300 ---> spacca davvero!
    -The number 23 ---> molto molto carino, a differenza di quello che dice la critica il finale non è per niente scontato
    -Spiderman 3 ---> VENOM!! NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO!
    -The good shepherd ---> Dico solo: Robert DeNiro!!
  7. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sconsiglio BORAT...i primi 10min divertente ti fa ridere ecc ecc dall'11 min dormi...tutto uguale...
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La casa dei 1000 corpi da evitare come la peste...
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

Spiderman3 me l'aspettavo più bello,purtroppo ci sono troppe scene amorose...
  10. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto come peggiori film che ho visto e che al momento mi soggiungono alla mente:
    - la casa mille corpi
    - cutter: il tagliagole
    - Existence (non ci ho mai capito una mazza e l'ho pure visto 2 volte!)
    - i guardiani della notte / del giorno / del tramonto --> Film tipo polacco DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!
  11. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

i guardiani della notte l'ho visto pure io,dire che è un film è gia tanto...
  12. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Russo, non polacco...
  13. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    La casa dei mille corpi e il suo seguito Devil's Rejects (in italiano la casa del diavolo, agghiacciante traduzione) sono due pietre miliari del conema horror underground, per la fotografia e gli inserti 'filtrati' del primo, e per la spiccata atmosfera on the road il secondo (magistrale free bird nel finale!).

Un film assolutamente da vedere è Old Boy (un po' meno gli altri due capitoli della trilogia, Mister vengeance e simpathy for lady vengeance). Enjoy.

Se me ne vengono altri meno scontati (facile consigliare kubrick e company) ve lo comunico.
  14. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    highlanderII-III e IIII
    non hanno niente a che fare col primo che invece è bellissimo e sono troppo "fantascientifici"
  15. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non voglio dire niente ma quattro a numeri romani è IV...:D
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ieri ho visto 'Montecristo' (non è la versione con G. De Paridie.. si scrive cosi?) è una figata... consigliatissimo..
    P.S. Cosa ne direste se nella pagina iniziale creassi una tabella in base ai vs commenti con film consigliati e un'altra con film sconsigliati?
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ERETICOOOOOO! Al Rogo!
  18. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    iodoz, l'hai visto??? io l'ho visto ieri sera! 2 ore e mezza! due palle colossali! troppo smorto, spento, monotono... Ok che deve raccontare della nascita della CIA e quindi il fulcro del film sono le cospirazioni, gli intrighi internazionali e lo spionaggio, ma un pelino di vita in quel film potevano pure mettercelo! ...meno male che ogni tanto salta fuori angelina jolie...supergnocca livello dea...:D:D:D

Quoto invece Svalvolati on the road...un film per passare una serata allegra! :D
    Ai film da guardare aggiungo anche The Prestige, molto ben fatto anche se personalmente ho preferito The illusionist che era più incentrato sulle magie.
    Mi manca da vedere 23...ma non me ne han parlato bene...:( vedrò e farò sapere, tanto da studenti costa poco il cinema...:D
    Mi manca anche Spiderman3, ma siete tutti andati a vederlo in anteprima nazionale che l'avete già visto? non esce questo weekend?
  19. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    è uscito ieri, io ci vado venerdi, finalmente c'è venom....Cmq peremettetemi di dire la mia che sn uno che i film se li divora...
    Allora, ho visto il prescelto con nicolas...ed è stato bruttissimo, bella idea, ma il film in se non ha dato niente. Tutti gli uomini del re, mi sa che è come il vostro good shepard, 2 palle, anche se non è stato malaccio. Boogey man, un fil d' orrore di serie z, uno stupro all' uomo nero o al bau bau. The departed, consigliatissimo, bello, colpi di scena, azione (nn troppa) e una storia affascinante, bello di caprio, secondo me ha fatto una grande interpretazione. Un film don demi moore (nn ricordo il titolo), parla di lei che dopo la morte del suo pargolo se ne va in un villaggio (isolato) di pescatori, grazioso thriller, scontato, ma a a parte qualche pizzico di fil d' orrore non ha saputo dare film simili ocme echi mortali con kevin bacon o le verità nascoste.
  20. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    usciva venerdì, ma qua dentro dubito che molti vadano al cinema...forse apprezzerebbero di più i film che vanno a vedere e non li snobberebbero in questa maniera.
    Meglio sorvolare.