1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film da chiavetta-aggiornamento live-ban immediato... che fare?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da raptorizzato, 24 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raptorizzato

raptorizzato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Benissimo...reggetevi forte...:D
    Questa la mia situazione..
    Consolle originale, abbonamento iniziale gratuito live.. mi collego e scarico il codec per vedere i film da chiavetta...
    Funziona tutto perfettamente fino a ieri...
    Su di un demo preso in edicola c'è un "aggiornamento" che ingenuamente carico..
    Risultato:
    La mia Dashboard è cambiata ed insieme a lei anche la possibilità di vedere i film da chiavetta..

Mi richiede nuovamente la connessione al live per scaricare suddetto aggiornamento codec...
    Peccato che ho moddato la mia consolle 3 giorni fa in non-stealth e nonostante non sia stata bannata perchè non uso mai il live sono scettico ad aquistare un silver per paura del ban immediato.. e poi solo per scaricare un codec

Ma dico possibile che non esista la possibilità di caricare sti benedetti codici da cd o da chiavetta senza connettersi al live?

Cioè dico l'uomo va sulla luna... ed io non riesco a scaricare i codec per la mia amata 360 senza dover andare sul LIVE???
    Ci sono novità in tal senso?
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non esiste altro strumento, tra l'altro il forum non da più supporto all'hacking, quindi questa discussione è proprio al limite....

Se vuoi vedere i dvix devi connetterti.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.